Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.089
9.037
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ti ringrazio per la considerazione ,ma i due anni passati dal raduno ad oggi è come se fossero 4,la velocità in discesa è pari a quella bradipa in salita e alcuni passaggi riesco a farli perchè mi si è abbassata la vista e non distinguo un sassolino da una pietra.Però fino a quando ce la faccio :i-want-t:e mi piacerebbe fare un giretto in vostra compagnia
Fausto, ti aspettiamo il 2/3/4 giugno...sei libero?
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: fausto59

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.421
1.727
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
il 5-6 maggio sarò a riva con l'addio al celibato, noleggeremo delle ebike per andare a mangiare qualcosa a pranzo, qualche bel posto da raggiungere in quota (roba facile)?
 

MMura

Biker serius
19/10/12
102
109
0
Lleida
Visita sito
Bike
Propain Tyee 6 AL
Ragazzi buonasera, non posso apportare niente di utile alla discussione precedente ma vorrei il vostro punto di vista: vorrei fare una paio di upgrade all Zenith (manubrio + stem e ruote); voi ci vedete un senso a upgradare questa bici?
 

MMura

Biker serius
19/10/12
102
109
0
Lleida
Visita sito
Bike
Propain Tyee 6 AL
ok. probabilmente vale la pena fare upgrade se ti aspetti qualche miglioramento nella guida...
poi sono tutti componenti che potrai portare nella prossima bici.
Grazie Mauro :prost:
Più che altro sull'internet non esistono informazione sulle mie ruote e il manubrio non è consigliato per un uso off-road (su una mtb, bah!); in ogni caso si, in futuro sono tutte parti che potenzialmente andranno su un'altra bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo