Allora io meglio che non vengaRagazzi più di 70 litri non posseggo… quindi vedete di farli bastare Però manca ancora un mese e forse saranno solo 35 i litri rimanenti
Allora io meglio che non vengaRagazzi più di 70 litri non posseggo… quindi vedete di farli bastare Però manca ancora un mese e forse saranno solo 35 i litri rimanenti
Fausto, ti aspettiamo il 2/3/4 giugno...sei libero?Ti ringrazio per la considerazione ,ma i due anni passati dal raduno ad oggi è come se fossero 4,la velocità in discesa è pari a quella bradipa in salita e alcuni passaggi riesco a farli perchè mi si è abbassata la vista e non distinguo un sassolino da una pietra.Però fino a quando ce la faccio e mi piacerebbe fare un giretto in vostra compagnia
Di facile a Riva c’è solo il lungolago….il 5-6 maggio sarò a riva con l'addio al celibato, noleggeremo delle ebike per andare a mangiare qualcosa a pranzo, qualche bel posto da raggiungere in quota (roba facile)?
Ok al limite non berremo come dei vichinghi alloraDi facile a Riva c’è solo il lungolago….
La Ponale. Salita e discesa su ghiaia, molto panoramica.il 5-6 maggio sarò a riva con l'addio al celibato, noleggeremo delle ebike per andare a mangiare qualcosa a pranzo, qualche bel posto da raggiungere in quota (roba facile)?
ok. probabilmente vale la pena fare upgrade se ti aspetti qualche miglioramento nella guida...Una Saracen Zenith 2021
Bevete come vichinghi che poi il lungolago diventerà un epic trail.....Ok al limite non berremo come dei vichinghi allora
scusa che ho la memoria di un pesce rosso... ma ti sposi tu?il 5-6 maggio sarò a riva con l'addio al celibato, noleggeremo delle ebike per andare a mangiare qualcosa a pranzo, qualche bel posto da raggiungere in quota (roba facile)?
Grazie Maurook. probabilmente vale la pena fare upgrade se ti aspetti qualche miglioramento nella guida...
poi sono tutti componenti che potrai portare nella prossima bici.
No, forse il prossimo anno che abbiamo i bimbi abbastanza grandi per fare gli scherzi a papà!scusa che ho la memoria di un pesce rosso... ma ti sposi tu?
Dipende dove andate,se in zona Lago d'Iseo potrei esserci ( almeno per un giorno )Fausto, ti aspettiamo il 2/3/4 giugno...sei libero?
Ti ho citato nel 3d che ho aperto, mettete pure la vostra partecipazione...Dipende dove andate,se in zona Lago d'Iseo potrei esserci ( almeno per un giorno )
Dai dai allora Golem!!! 3 giugnoDipende dove andate,se in zona Lago d'Iseo potrei esserci ( almeno per un giorno )
Edit :Ho visto ora il topic nel Bar