Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
215
1.138
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Ma almeno sei guarito?
Si, si, la sfiga è proprio quella.
Aspetti il ponte lungo con trepidazione per mesi, poi il sabato ti viene la cacarella e il mal di pancia per colpa di un virus di ....:$$$:., e il colmo, ritorni al lavoro dopo essere stato rinchiuso per tre giorni e torna pure il sole. Ma vaff.....
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.813
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io ho mal di gola, spero non peggiori.

Intanto faccio ginnastica.

Il giro di lunedì, su sentiero molto lento e tecnico... ben pepato dalla pioggia della mattina.


Appena visto: che bravo! Sempre livello alto.
Vado a guardarmi anche "Trail a caso":

Edit:
Sì, però tu non puoi lamentarti degli acciacchi della terza età quando invece scendi sciallato con la front, con gente che rischia la vita in full :-)
 
Ultima modifica:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Appena visto: che bravo! Sempre livello alto.
Vado a guardarmi anche "Trail a caso":

Edit:
Sì, però tu non puoi lamentarti degli acciacchi della terza età quando invece scendi sciallato con la front, con gente che rischia la vita in full :-)

Ahah, più che sciallato, "sciaticato"! Almeno penso che sia sciatica, ormai quando cammino sembro quasi uno zoppo. Dovrei andare a farmi vedere :il-saggi:

Complimenti per la tecnica, non c'è altro da dire...
Bravissimo, davvero
Si veramente
Io faccio un decimo

Nelle cose "a bici ferma", tipo nose-press, equilibrio, o birra a fine giro, più o meno sono dignitoso. Quando invece le ruote girano, come nelle curve, sui drop, ecc., faccio veramente pena. @MIREK, ho visto i tuoi video e a me sembra che tu molli più di me, per dire. Infatti si parlava di andare a fare un corso di guida.

Poi basta gurdare in questa discussione per trovare tanti ciclisti della domenica che sono molto più bravi di me, tipo il mitico Cotic-man che tutti ricordiamo dal raduno di due anni fa :loll: , o il grande Fausto alla cui età sarei già contento di arrivare con un quinto della sua forma.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Segui il maestro il 2 e 3 giugno...e vedrai che miglioramenti, sia in discesa che al terzo tempo...:smile:
Ahah, più che sciallato, "sciaticato"! Almeno penso che sia sciatica, ormai quando cammino sembro quasi uno zoppo. Dovrei andare a farmi vedere :il-saggi:




Nelle cose "a bici ferma", tipo nose-press, equilibrio, o birra a fine giro, più o meno sono dignitoso. Quando invece le ruote girano, come nelle curve, sui drop, ecc., faccio veramente pena. @MIREK, ho visto i tuoi video e a me sembra che tu molli più di me, per dire. Infatti si parlava di andare a fare un corso di guida.

Poi basta gurdare in questa discussione per trovare tanti ciclisti della domenica che sono molto più bravi di me, tipo il mitico Cotic-man che tutti ricordiamo dal raduno di due anni fa :loll: , o il grande Fausto alla cui età sarei già contento di arrivare con un quinto della sua forma.
 
  • Haha
Reactions: tirrolo

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Ahah, più che sciallato, "sciaticato"! Almeno penso che sia sciatica, ormai quando cammino sembro quasi uno zoppo. Dovrei andare a farmi vedere :il-saggi:




Nelle cose "a bici ferma", tipo nose-press, equilibrio, o birra a fine giro, più o meno sono dignitoso. Quando invece le ruote girano, come nelle curve, sui drop, ecc., faccio veramente pena. @MIREK, ho visto i tuoi video e a me sembra che tu molli più di me, per dire. Infatti si parlava di andare a fare un corso di guida.

Poi basta gurdare in questa discussione per trovare tanti ciclisti della domenica che sono molto più bravi di me, tipo il mitico Cotic-man che tutti ricordiamo dal raduno di due anni fa :loll: , o il grande Fausto alla cui età sarei già contento di arrivare con un quinto della sua forma.
the king of nose press!

in un mondo dove tutti se la tirano alla fine ci piaci anche per la tua modestia. :-)
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
451
660
0
32
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Allora:

non ci sono ne il remoto ne la leva (scriverò a rcz per scrupolo)
A me cambia poco, lo usavo solo sulla XC 26”

esteticamente è ancora meglio

Prova dinamica nel trail dietro casa
Devo sgonfiare qualche psi o forse solo qualche clic in compressione in meno

come sag ho circa il 20-25%
ho usato circa 120mm di escursione (ci sta in questo trail)

niente male alle mani
Ottimo controllo

così su due piedi mi sembra di trovarmi meglio che con la Fox già registrata al meglio delle mie possibilità

per ora promossa

Hai avuto modo di provarla meglio???
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.550
1.277
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ahah, più che sciallato, "sciaticato"! Almeno penso che sia sciatica, ormai quando cammino sembro quasi uno zoppo. Dovrei andare a farmi vedere :il-saggi:




Nelle cose "a bici ferma", tipo nose-press, equilibrio, o birra a fine giro, più o meno sono dignitoso. Quando invece le ruote girano, come nelle curve, sui drop, ecc., faccio veramente pena. @MIREK, ho visto i tuoi video e a me sembra che tu molli più di me, per dire. Infatti si parlava di andare a fare un corso di guida.

Poi basta gurdare in questa discussione per trovare tanti ciclisti della domenica che sono molto più bravi di me, tipo il mitico Cotic-man che tutti ricordiamo dal raduno di due anni fa :loll: , o il grande Fausto alla cui età sarei già contento di arrivare con un quinto della sua forma.
Ti ringrazio per la considerazione ,ma i due anni passati dal raduno ad oggi è come se fossero 4,la velocità in discesa è pari a quella bradipa in salita e alcuni passaggi riesco a farli perchè mi si è abbassata la vista e non distinguo un sassolino da una pietra.Però fino a quando ce la faccio :i-want-t:e mi piacerebbe fare un giretto in vostra compagnia
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ti ringrazio per la considerazione ,ma i due anni passati dal raduno ad oggi è come se fossero 4,la velocità in discesa è pari a quella bradipa in salita e alcuni passaggi riesco a farli perchè mi si è abbassata la vista e non distinguo un sassolino da una pietra.Però fino a quando ce la faccio :i-want-t:e mi piacerebbe fare un giretto in vostra compagnia
Farebbe piacere anche a me. Se sei libero per il 2-3 giugno vieni al raduno di @gargasecca e @Barons, altrimenti si potrebbe fare il bis di Paganella. O se proponi qualcosa dalle tue parti, un giorno lo si trova :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo