Arrivata oggi la forcella
Na foto almeno….Arrivata oggi la forcella
Mmmbop, ba duba dopehi riders,mmmbop venduta,adesso still loving you degli scorpions e birretta mentre guardo vecchie foto...
Quindi che compri adesso ?o spendi tutto in bibite?figghie e coca cola
E anche il peso che sono curioso ….perché per ora resta la fox la più leggera ma con steli da 36 mmAppena arrivo in ufficio!
al momento devo rimanere fermo,anche se su rcz c è una revelation e una bomber a 200 euro che mi servirebbero per montare l octane,ho il telaio fermo,adesso vado di full per un po'Quindi che compri adesso ?o spendi tutto in bibite?
tu che mi consiglieresti,visto che hai la bomber,anche se non potrei spendere at the moment,però sai com èQuindi che compri adesso ?o spendi tutto in bibite?
Be dai a piedi non seial momento devo rimanere fermo,anche se su rcz c è una revelation e una bomber a 200 euro che mi servirebbero per montare l octane,ho il telaio fermo,adesso vado di full per un po'
bibite e bolletteQuindi che compri adesso ?o spendi tutto in bibite?
se mi vuoi regalare qualche birretta di quelle che fai tu,magari,che qua c è na crisi assurdaQuindi che compri adesso ?o spendi tutto in bibite?
Sei pazzo con la fatica che faccio chi piange miseria è ricco sfondatose mi vuoi regalare qualche birretta di quelle che fai tu,magari,che qua c è na crisi assurda
mmmmmSei pazzo con la fatica che faccio chi piange miseria è ricco sfondato
Ti hanno gufato un possibile arrivo dopo l'estate...e invece!Arrivata oggi la forcella