grazie per avermi risposto riders
un saluto da crisiland
un saluto da crisiland
Si con pernoGrazie … pensavo meno, ma con perno ?
Resta più leggera la fox 36 …non pensavo , devi ancora segare il cannotto peròSi con perno
(Bilancia da valige iperprecisa chiaramente)
:)
Sinceramente la bilancia non è sto gran cheVedi l'allegato 588141
Esteticamente è bellissima
Biker Dubaima vi posso chiedere na cosa?ma perché mi è uscito biker serius sopra ?pensavo di essere un biker giullare più che altro?
Vedi l'allegato 588141
Esteticamente è bellissima
Ho guardato per curiosità la Reba e la producono solo più pp e boost.Vedi l'allegato 588124
spero mi perdonerete l'offtopic, ma vorrei approfittare delle vostre conoscenze: dovendo inziare a guardare per una sostituta della forcella della piccolina sapete dove ne posso trovare di economiche (ma decenti) da 100 di escursione? ho visto che oramai si trovano solo con perno passante: mi tocca cambiare anche la ruota giusto? l'ho rpesa usata e monta ruote di una ghost 2950
grazie
Ti affibbia un titolo in base al numero di messaggi. A meno che non te ne metti uno da solo nelle impostazioni.ma vi posso chiedere na cosa?ma perché mi è uscito biker serius sopra ?pensavo di essere un biker giullare più che altro?
ah okTi affibbia un titolo in base al numero di messaggi. A meno che non te ne metti uno da solo nelle impostazioni.
Murmur…mi piace un saccogiusto per alimentare scimmie: c'è una starling murmur e la shan n5
così, tanto per dire........io la shan la guardo tutti i giorni, se non avessi la stanton, sarebbe già a casa mia
Tranquillo, si scherzae ma per me dubai e altro ok,però a me mi ha bannato homer,a voi no?boh,se non sono di vostro gradimento basta dirlo che non scrivo più
No sei stato bannato per spam e trollaggioe ma per me dubai e altro ok,però a me mi ha bannato homer,a voi no?boh,se non sono di vostro gradimento basta dirlo che non scrivo più
scriveva Dubai in ogni messaggio?Tranquillo, si scherza
Era riferito a quando scrivevi Dubai per ogni messaggio
Domanda off topic . Ma da qualche parte c’è la lista con le definizioni dei bikers da Novus in avanti ?No sei stato bannato per spam e trollaggio
Facciamo che ora ti prendi un altro periodo di vacanza e quando torni cerchi di fare meno il giullare
Cos'è che c'è il 2 giugno?@gargasecca @tirrolo @Gio.chioda e a chi si aggregherà il 2 giugno , sto cucinando per voi …..
senza offesa ma la birra la offro io!!!
Vedi l'allegato 588152 Vedi l'allegato 588153
Giro guidato e poi degustazione?@gargasecca @tirrolo @Gio.chioda e a chi si aggregherà il 2 giugno , sto cucinando per voi …..
senza offesa ma la birra la offro io!!!
Vedi l'allegato 588152 Vedi l'allegato 588153