Volevo dire, sei in velocità magari ci sono rami foglie...può capitare che l'anteriore ti scarta all'improvviso perché il sentiero è sporco ho una svista, tu come recuperi? Io comunque per una frazione di secondo divento duro come un palo e mi cago ma non credo sia la reazione giusta.... Steve cosa ti ha detto al corso? Non penso abbia i raggi X qualcosa sfuggirà anche a loro soprattutto alle loro velocità per recuperare cosa fanno?Eh l’unica cosa che mi viene da dire è che forse ti sei perso la lettura del sentiero.
Nel senso che se c’è il rischio che la pietra sia poco ferma o alleggerisci l’anteriore passandoci sopra o la eviti con un anticipo se è una curva.
Guardando molto avanti forse si riesce ad evitare questa cosa. Però senza sapere com’è il sentiero è dura…
Diciamo che oltre a guardare avanti c’è anche da immaginarsi le possibilità di sviluppo
Io il corso l’ho fatto principalmente perché voglio guidare bene e in sicurezza… la conseguenza poi sarà anche una velocità maggiore una volta presa confidenza con la tecnica e alzato il livello.