Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.042
5.616
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Giusto per condividere il mio dolore: ieri uscita in bici saltata per portare mia mamma da sua sorella, aka mia zia, che aveva un po' di febbre ed essendo sola non ci si fidava a lasciarla a se stessa. Uscita in bici di stamattina saltata perché la moglie non si sentiva bene e nonostante alla domanda "preferisci che stia a casa?" La risposta è stata "vai pure", per evitare ritorsioni sono rimasto a casa.

Quindi in tutto il weekend mi sono fatto due ore di spinning con giornate splendide all'aperto.....però, mercoledì, giornata di riposo, ho fatto un 110km in bici da corsa

Ps: mi si è sgretolata la ruota libera della gravel, non si trova il pezzo....ergo devo trovare un'altra ruota, mainagioia

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.034
34.323
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giusto per condividere il mio dolore: ieri uscita in bici saltata per portare mia mamma da sua sorella, aka mia zia, che aveva un po' di febbre ed essendo sola non ci si fidava a lasciarla a se stessa. Uscita in bici di stamattina saltata perché la moglie non si sentiva bene e nonostante alla domanda "preferisci che stia a casa?" La risposta è stata "vai pure", per evitare ritorsioni sono rimasto a casa.

Quindi in tutto il weekend mi sono fatto due ore di spinning con giornate splendide all'aperto.....però, mercoledì, giornata di riposo, ho fatto un 110km in bici da corsa

Ps: mi si è sgretolata la ruota libera della gravel, non si trova il pezzo....ergo devo trovare un'altra ruota, mainagioia
Òstrega che week end di sfortune …. Bello il tuo per “ evitare ritorsioni” :-)

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.924
127
0
48
Trento town
Visita sito

Quando per salvaguardia, impari a leggere tra le pieghe del "non detto" delle donne... che nei "non detto" spesso nascondo insidie temibili!

Riz 73

On trail
26/10/12
2.058
6.306
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Così pour parler preferite i giri all mountain su sentieri naturali oppure zone con sentieri preparati?

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
58
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Così pour parler preferite i giri all mountain su sentieri naturali oppure zone con sentieri preparati?
vicino a casa ho solo sentieri naturali... per avere sentieri con salti e drop artificiali devo prendere l'auto, caricare la bici, arrivare sul posto, poi mi dimentico sempre qualcosa a casa, poi arrivo al drop e prendo la chicken line... :-)

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.042
5.616
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
hai sempre il record di km del nostro gruppo Strava... :-)

Se tutto va secondo i piani sabato mi faccio la LodiLeccoLodi così aggiungo 165km
Sperando di sistemare la gravel, altrimenti mi tocca farla in singlespeed (cosa che ho già fatto nelle edizioni precedenti, ma ormai mi sono abituato bene col cambio)

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.042
5.616
0
Brixia
Visita sito
Bike
vicino a casa ho solo sentieri naturali... per avere sentieri con salti e drop artificiali devo prendere l'auto, caricare la bici, arrivare sul posto, poi mi dimentico sempre qualcosa a casa, poi arrivo al drop e prendo la chicken line... :-)

good game gg GIF

• Haha
Reactions: MauroPS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo