ahaahhahahaahhE non hai ancora visto le bombe serie..
ahaahhahahaahhE non hai ancora visto le bombe serie..
Dubai centro
comunque questa non è una chat.ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
a me sembra che scriviamo sempre quella cerchia di persone,e comunque dubai smartcomunque questa non è una chat.
è un forum.
allora scrivile ste opinioni, che se vai avanti con dubai, dubai centro e dubai smart non si capisce niente e sembrano solo provocazioni.le mie sono semplici domande,e opinioni
Secondo me, oltre agli aperitivi fai occhio anche alle sostanze psicoattiveho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
Come ti è stato detto, non è che devi continuare a scrivere messaggi inutli e incomprensibili per cambiare status.le mie sono semplici domande,e opinioni
Mah, come darti torto.ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante
come la mia full 170/170 anzi no quella pesa qualcosa meno forseMah, come darti torto.
Dopo un'accurata scelta dei componenti, la mia front pesa solo sedici chili e quattro.
Ciao, ho dato un'occhiata al sito Canyon, c'è la stoic taglia l e xl in offerta.Grazie a tutti dei consigli, quindi direi che la taglia XL non dovrebbe essermi grande, anzi, forse sarebbe troppo piccola la L.
Sono molto attirato dal montarmela da solo (anche perché faccio tutto io sulle mie bici), ma in questo momento non ho niente di utilizzabile in garage, e vorrei prima fare una prova di una stagione a budget contenuto, se scatta l'amore poi farmi la mia personalizzata, se non scatta venderla senza averci perso un capitale.
Ormai è "obbligatorio" andare sulle 29, o le 27.5 sono ancora una buona alternativa? considerando che l'unico obbiettivo è il divertimento (e che si faccia pedalare bene, se no in cima non ci arrivo e non mi diverto )
direi un peso piumaMah, come darti torto.
Dopo un'accurata scelta dei componenti, la mia front pesa solo sedici chili e quattro.
Grande Nekro!Cmq un saggio una volta mi disse "si vive troppo poco per pedalare bici brutte"
Veramente si vive troppo poco per non pedalare quindi meglio non andare troppo per il sottile....Cmq un saggio una volta mi disse "si vive troppo poco per pedalare bici brutte"
Sulle foto ti ha detto niente?..Cmq un saggio una volta mi disse "si vive troppo poco per pedalare bici brutte"
si vive troppo poco per impegnarsi a fare foto belleSulle foto ti ha detto niente?..
si vive troppo poco per impegnarsi a fare foto belle