Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.399
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Però né tu né io possiamo avere certezze sul reale utilizzo che gli altri utenti ne fanno. Magari organizziamo un giro con loro e li vediamo solo alla partenza e alla birrata finale (io sarei comunque felicissimo).

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.618
3.626
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
comunque questa non è una chat.
è un forum.

• Mi piace
Reactions: MauroPS and MIREK

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.623
1.950
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Gibs, scusami ma ognuno fa quel che vuole senza andare a DUBAI

prendo me, ho dovuto costruirmi la TAIVAL perchè avevo preso (usata) una laufey che è risultata troppo piccola
ho dovuto cercare un telaio che avesse gli stessi standard per trapiantare tutto e rivendere a pezzi la laufey

alla fine ci ho rimesso il giusto (veramente poco) e mi sono fatto una bici come la desideravo, che messa per discesa pesa 14.5 circa e messa per passeggiata pesa 13,5 circa

in casa mia lavoro solo io, ho due figli e un cane, sono un impiegato, non un notaio.
faccio bene i conti di quello che posso permettermi e risparmio su ciò che ritendo superfluo (per altri potrebbe essere l'essenziale o lo stretto necessario, è soggettivo)

per il resto dispiace che tu debba (o voglia) vendere una bici perchè c'è crisi, anche io dovrò venderne una probabilmente, ma mica vengo a piangere qui o dare agli altri dei "ricchi"

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.160
2.083
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
Secondo me, oltre agli aperitivi fai occhio anche alle sostanze psicoattive :-|
Prima dici di avere anche tu una (o più) front da enduro
Poi provi a venderla spammando in questo thread
Poi chiedi il senso delle front da enduro
Poi cambi di nuovo idea e dici che ci sono rider che ci gareggiano

Fratello, fai pace con te stesso...
E comunque di leggerezza assoluta ne vedo ben poca qui
Non siamo sul thread delle XC
Qui vedo molti telai in alu o acciaio
Pochi gruppi tipo XX1 o XTR ma roba più pesante e meno preziosa
Poche gommine da XC e molte gomme da AM/EN
Poche pippe su tante robe...e tanta gente che le pedala ovunque

Chiset

Biker serius
22/1/18
218
174
0
quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Grazie a tutti dei consigli, quindi direi che la taglia XL non dovrebbe essermi grande, anzi, forse sarebbe troppo piccola la L.
Sono molto attirato dal montarmela da solo (anche perché faccio tutto io sulle mie bici), ma in questo momento non ho niente di utilizzabile in garage, e vorrei prima fare una prova di una stagione a budget contenuto, se scatta l'amore poi farmi la mia personalizzata, se non scatta venderla senza averci perso un capitale.
Ormai è "obbligatorio" andare sulle 29, o le 27.5 sono ancora una buona alternativa? considerando che l'unico obbiettivo è il divertimento (e che si faccia pedalare bene, se no in cima non ci arrivo e non mi diverto :mrgreen: )
Ciao, ho dato un'occhiata al sito Canyon, c'è la stoic taglia l e xl in offerta.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.015
5.566
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Cmq un saggio una volta mi disse "si vive troppo poco per pedalare bici brutte"

martial arts fire GIF by Parlophone Records

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo