Brao..la.penso uguale..ma il buon nekro proprio è un'artista delle foto malriuscite..Si vive troppo poco per fermarsi a fare le foto (lungo il trail).
Brao..la.penso uguale..ma il buon nekro proprio è un'artista delle foto malriuscite..Si vive troppo poco per fermarsi a fare le foto (lungo il trail).
sono andato a vedere ma sai che non le trovo in offerta, vedo il solito prezzoCiao, ho dato un'occhiata al sito Canyon, c'è la stoic taglia l e xl in offerta.
Brao..la.penso uguale..ma il buon nekro proprio è un'artista delle foto malriuscite..
sono andato a vedere ma sai che non le trovo in offerta, vedo il solito prezzo
Confermo, infatti ho dovuto prendere la M a prezzo pieno (1.299) 3 giorni fa proprio perchè a quel prezzo stracciato (899) c'erano solo la L e la XL.Non ho guardato ma secondo me l'offerta è finita con la presentazione delle 2023 il 3 marzo.
Erano disponibili della 3 la L e la XL a 899€.
Ciao, ho ricontrollato, ho trovato Stoic 3 - 1L e XL non specificato.sono andato a vedere ma sai che non le trovo in offerta, vedo il solito prezzo
Ma non era uscita la versione Camo???Tiè…beccate sta froceria…
Vedi l'allegato 580627
vero, l'ho trovato anche io, una sola L rimasta e XL senza indicazione del numeroCiao, ho ricontrollato, ho trovato Stoic 3 1L e XL non specificato.
Pensa che prima cerano 3 L
Ma perché quando parlo di "cose serie"..tu posti queste cose da povery?.. perché non li hai presi in titanio oro che richiama la cascimmia?Tiè…beccate sta froceria…
Vedi l'allegato 580627
Si vede che non capisci in c@xxo...Ma perché quando parlo di "cose serie"..tu posti queste cose da povery?.. perché non li hai presi in titanio oro che richiama la cascimmia?
Ho la stessa corona, per me non cambia un [email protected] il padellone dietro uso...
Oggi uscita iper bagnata e fangosa per provare la nuova corona ovale, una Absolute Black da 30.
l'ovale aiuta a tenere una cadenza più alta (almeno a me) e, paradossalmente, ad avere una pedalata più tonda...
uso molto meno il 52 (ma va? direte voi)
ho migliorato pure io in salita i tempi, però potrebbe essere l'effetto "dacci dentro che è nuovo".
cmq meno fatica no e più fatica neanche.
Se continua con i pezzi camo, quando posa la bici per pisciare non la trova più....Ma non era uscita la versione Camo???
Scusa ma come ha fatto a creparsi , lo hai trovato crepo?Sabato devo andar lontano a girare e secondo voi non mi si crepa un pistoncino degli xt stasera?!
Quante bestemmie