Sabato devo andar lontano a girare e secondo voi non mi si crepa un pistoncino degli xt stasera?!
Quante bestemmie
Ma porca! Mi sa che ti tocca una pinza nuova.
Sono delicati. Hai spinto per farlo rientrare?
Sabato devo andar lontano a girare e secondo voi non mi si crepa un pistoncino degli xt stasera?!
Quante bestemmie
Ero in cortile che facevo qualche stoppie e alla terza frenata ho sentito un “tac” sospetto, mi sono fermato e appena mi son chinato è caduta una goccia d’olio.Scusa ma come ha fatto a creparsi , lo hai trovato crepo?
Spero che tutti sappiano di farli rientrare sempre con delle pastiglie finite e mai a contatto diretto…Ma porca! Mi sa che ti tocca una pinza nuova.
Sono delicati. Hai spinto per farlo rientrare?
Porca galera, in anni di shimano mai ho pensato che si possano rompere nell uso…. Li hai fatto rientrare qualche volta senza pastiglie?
Fortunatamente no… perché sapendo della loro delicatezza ho sempre usato la pastiglia e anche con quella mai spinto con qualcosa di metallo ma sempre con una bacchetta di plasticaPorca galera, in anni di shimano mai ho pensato che si possano rompere nell uso…. Li hai fatto rientrare qualche volta senza pastiglie?
Spero che tutti sappiano di farli rientrare sempre con delle pastiglie finite e mai a contatto diretto…
Quello sempre e più che per avere meno resistenza , per non far saltare la membrana della pompa (a me è successo) e pompa da buttare , da allora spendo un minuto in più a metterlo ma risparmio i soldi della pompaEsatto e come dice @franz_quattro , col bicchierino inserito (con olio) per avere meno resistenza in fase di spinta.
Fortunatamente no… perché sapendo della loro delicatezza ho sempre usato la pastiglia e anche con quella mai spinto con qualcosa di metallo ma sempre con una bacchetta di plastica
Su aliexpress si trovanoComunque è davvero strano.
Non sapevo esistesse il pistoncino di ricambio.
Hai un link per cortesia? Grazie
Su aliexpress si trovano
Ah domani appena vado in negozio ti so dire.Comunque è davvero strano.
Non sapevo esistesse il pistoncino di ricambio.
Hai un link per cortesia? Grazie
Ah domani appena vado in negozio ti so dire.
Ho trovato un negoziante che mi fa “portamela domani che ho il ricambio da montarti al volo”.
Vado a Terlago…Speriamo!
Dove ve ne andate sabato, se si può sapere?
Vado a Terlago…
Mi sono regalato il corso di epictrail
vado solo io; gli altri saranno al quaglio a provar il timeattack sul monelline
Prossimo giro prova anche il vertical… bellissimo ma ocio ai salti. GuardateliBravissimo! Poi racconterai.
Vedrò se tornare nella tua zona o fare altro.
Sinceramente mi piacerebbe riprovare il MonelLine.
Prossimo giro prova anche il vertical… bellissimo ma ocio ai salti. Guardateli
Mah...io tutte ste accortezze non le ho mai avute su nessun impianto...e Shimano sono al terzo...speriamo bene...Spero che tutti sappiano di farli rientrare sempre con delle pastiglie finite e mai a contatto diretto…
Come detto questa accortezza l ho presa dopo che la membrana si è rottaMah...io tutte ste accortezze non le ho mai avute su nessun impianto...e Shimano sono al terzo...speriamo bene...
A sto punto...farò come dite la prossima volta...
Idem per adesso mi è sempre andata di bene e sicuramente se prenderò tutte le precauzioni del caso farò merda... Legge di MurphyMah...io tutte ste accortezze non le ho mai avute su nessun impianto...e Shimano sono al terzo...speriamo bene...
A sto punto...farò come dite la prossima volta...