secondo me non hai neanche una mtbHo una selva , una zeb e questa marzocchi e ti dirò che così schifo non fa
secondo me non hai neanche una mtbHo una selva , una zeb e questa marzocchi e ti dirò che così schifo non fa
Hai ragione ma le forcelle sisecondo me non hai neanche una mtb
Concordo con Barons, visto il budget è una buona bici che poi potrai upgradare con parti migliori.Per il tuo budget io andrei di Stoic , poi con calma farai delle modifiche
la Stoic mi piace, e vedo che con il mio budget la prendo nuova!Per il tuo budget io andrei di Stoic , poi con calma farai delle modifiche
Io sono 180cm con 88 di cavallo e sono sempre a metà tra M e L, ma di solito mi oriento sulla L......vista la tua altezza, direi che una XL ci starebbe tutta.Ciao a tutti, da un po' di tempo mi è venuta una gran voglia di prendere una front cattivella, e dopo essermi letto pagine e pagine di questo topic, la voglia è anche aumentata!
Avendo un budget un po' limitato (1000/1200 euro circa, poi il 100 in più o meno non cambia), guardavo anche all'usato, ed ho trovato un po di Orbea Laufey che mi piace molto, ma guardano le taglie, mi è venuto un dubbio.
Sono sempre andato su bici taglia L senza dubbio, ma vendendo le misure di Orbea, potrei dover andare su di una XL?
Io sono alto 1.88, con cavallo di 88 cm, non vorrei trovami con una bici troppo piccola prendendo una L.
Altra offerta che ho visto, una Trek Roscoe, anche se Orbea mi ispira di più.
Altri modelli da poter considerare da consigliare ne avete? deve essere una bici tutto divertimento, buona da pedalare (pedalo un Canyon Strive 29, quindi non penso che i pesi mi diano fastidio) e tanto divertimento in discesa, niente pretese di tempi o prestazioni!
la Stoic mi piace, e vedo che con il mio budget la prendo nuova!
Laufey non merita? nel budget se ne trova qualcuna con gia qualche upgrade interessante, soprattutto i freni (essendo 1.88 per 84 kg, li metto sempre alla prova )
pipipipipipipipipipiHai ragione ma le forcelle si
se può interessarti ho una mmmbop in vendita,taglia lCiao a tutti, da un po' di tempo mi è venuta una gran voglia di prendere una front cattivella, e dopo essermi letto pagine e pagine di questo topic, la voglia è anche aumentata!
Avendo un budget un po' limitato (1000/1200 euro circa, poi il 100 in più o meno non cambia), guardavo anche all'usato, ed ho trovato un po di Orbea Laufey che mi piace molto, ma guardano le taglie, mi è venuto un dubbio.
Sono sempre andato su bici taglia L senza dubbio, ma vendendo le misure di Orbea, potrei dover andare su di una XL?
Io sono alto 1.88, con cavallo di 88 cm, non vorrei trovami con una bici troppo piccola prendendo una L.
Altri modelli da poter considerare da consigliare ne avete? deve essere una bici tutto divertimento, buona da pedalare (pedalo un Canyon Strive 29, quindi non penso che i pesi mi diano fastidio) e tanto divertimento in discesa, niente pretese di tempi o prestazioni!
una volta si collezionavano le porcelle, non le forcelle!Anche io a casa ho solo forcelle 2 selva c una Lyrik ultimate e 1 rigida in carbonio.. mi manca giusto una Bright
Ho moglie e 2 figli.. ho smesso di collezionare porcelle, anche se in quel periodo avrei avuto anche il tempo per usare di più le forcelleuna volta si collezionavano le porcelle, non le forcelle!
Su orbea vai di XLCiao a tutti, da un po' di tempo mi è venuta una gran voglia di prendere una front cattivella, e dopo essermi letto pagine e pagine di questo topic, la voglia è anche aumentata!
la taglia L va da 1,80 a 1,90se può interessarti ho una mmmbop in vendita,taglia l
Per trovare qualcosa di decente in quel budget, ti consiglio di iscriverti al gruppo FB Hardtail attitude Italia.la Stoic mi piace, e vedo che con il mio budget la prendo nuova!
Laufey non merita? nel budget se ne trova qualcuna con gia qualche upgrade interessante, soprattutto i freni (essendo 1.88 per 84 kg, li metto sempre alla prova )
IdemHo moglie e 2 figli.. ho smesso di collezionare porcelle, anche se in quel periodo avrei avuto anche il tempo per usare di più le forcelle
Secondo me, io sono altro 187, le L a meno di rari casi (vedi le Pole) sono quasi tutte piccole io andrei cmq su una XL, nel mio caso le L sono sempre corte, ho le braccia lunghe lo so...Sono sempre andato su bici taglia L senza dubbio, ma vendendo le misure di Orbea, potrei dover andare su di una XL?