vi volevo chiedere ma si può cambiare lo status biker?es biker novus nel mio caso
No, dipende dal tuo numero di messaggi nel forum!vi volevo chiedere ma si può cambiare lo status biker?es biker novus nel mio caso
ah okNo, dipende dal tuo numero di messaggi nel forum!
sì, nel tuo profilo clicchi dettagli account e sotto l'avatar e lo sfondo trovi "Titolo personalizzato" che è quello che vuoi cambiare tu, se non inserisci niente c'è lo status standard che varia col numero di messaggivi volevo chiedere ma si può cambiare lo status biker?es biker novus nel mio caso
Oksì, nel tuo profilo clicchi dettagli account e sotto l'avatar e lo sfondo trovi "Titolo personalizzato" che è quello che vuoi cambiare tu, se non inserisci niente c'è lo status standard che varia col numero di messaggi
ok grazie,mi h fatto piacere vedere le vostre bike,molto belle,sono un appassionato di front,ho provato diversi telai,tutti acquistati da crcHai ragione ma le forcelle si
pipipipipipipipipipi la rigidaAnche io a casa ho solo forcelle 2 selva c una Lyrik ultimate e 1 rigida in carbonio.. mi manca giusto una Bright
Pipipipipipipipipipi la rigidaAnche io a casa ho solo forcelle 2 selva c una Lyrik ultimate e 1 rigida in carbonio.. mi manca giusto una Bright
dubaiGrazie a tutti dei consigli, quindi direi che la taglia XL non dovrebbe essermi grande, anzi, forse sarebbe troppo piccola la L.
Sono molto attirato dal montarmela da solo (anche perché faccio tutto io sulle mie bici), ma in questo momento non ho niente di utilizzabile in garage, e vorrei prima fare una prova di una stagione a budget contenuto, se scatta l'amore poi farmi la mia personalizzata, se non scatta venderla senza averci perso un capitale.
Ormai è "obbligatorio" andare sulle 29, o le 27.5 sono ancora una buona alternativa? considerando che l'unico obbiettivo è il divertimento (e che si faccia pedalare bene, se no in cima non ci arrivo e non mi diverto)
Non è questione solo di gare o peso imho.ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
pipipipipipipipipipi la rigida
Pipipipipipipipipipi la rigida
Sei andato lungo con gli aperitivi?dubai
certo per questo chiedoNon è questione solo di gare o peso imho.
Generalmente i componenti fatti meglio sono anche più leggeri (non tutti ovviamente) quindi per forza di cose dopo si arriva ad alleggerire la bici.
Personalmente ho acquistato e montato solo componenti migliorativi rispetto alla controparte originale fottendomene del peso (tranne per la sella lì ho aspettato un’offerta sulla versione con i binari in titanio).
Come sempre c’è chi può permettersi di fare un upgrade chi no, chi lo fa per piacere di avere qualcosa di bello, chi lo fa per funzionalità.
Dubai o no non si può sapere cosa pensa un’altra persona e cosa vuole fare con i suoi soldi.
Sei andato lungo con gli aperitivi
birretteSei andato lungo con gli aperitivi?
ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
Dubai centroHo visto Panigale Tricolore fare per anni Reggio centro - - > bar in collina - - > Reggio centro, con gomme Pirelli da ultimo grido praticamente squadrate.
Chi sono io per giudicare come gli altri spendano i loro soldi?
Non ero neanche invidioso, sbavavo e basta.
Poi che il marketing spinga per scimmie spesso ininfluenti per le nostre capacità, lì siamo quasi tutti d'accordo.
E non hai ancora visto le bombe serie..ho notato che in questa chat, tenete molto a componentistica leggera e performante,secondo me ci sta' in raidata avere sicurezza e confort,ma praticate questo sport a livello agonistico?andate a dubai prima di montarvi le bike?poi per chi non vede il senso delle front in ambito trail/enduro/downhill diciamo,cosa ci fa nella chat?a mio parere esteticamente le front sono bellissime, ci sono rider che ci gareggiano e ci fanno di tutto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?