Front da enduro - Parte dieci

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
La discesa che ho fatto oggi mi ricorda molto quelle che facevo da giovane a Bagno di Romagna, percorsi molto belli.
Zona Vergato (BO), vicino a Sasso Marconi.
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.326
1.606
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
torno a chiedere consiglio per uniformare i freni (e per curiosità di provare i formula)
dome metto gli oro e dove metto i neri?

(il problemone del venrdì...)

:)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-02-16 at 14.45.58 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-02-16 at 14.45.58 (1).jpeg
    525,8 KB · Visite: 52
  • WhatsApp Image 2024-02-16 at 14.45.58 (3).jpeg
    WhatsApp Image 2024-02-16 at 14.45.58 (3).jpeg
    376,9 KB · Visite: 52

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
@Ciccio alla fine che giro hai fatto? quello è il razorback?
Alla fine ho fatto razorback, dopo essermi perso in cima seguendo una traccia di moto.
E durante la discesa ho anche smarrito la traccia, seguendo sempre i segni di moto che scendevano più a sinistra (verticale). Bello e tosto, anche la salita nonostante sia prevalentemente su asfalto. Ma ne vale la pena. La prossima volta salirò da Vergato, allungano un poco il giro.
 

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Mi sta venendo un trip sulle oquo in carbonio (solo perchè essendo orbea ho l'amico che mi tratta piuttosto bene), certo sarebbe una spesa, ma da un lato ho paure che siano "fragili" per il contesto, dall'altro non sono certo il tipo che fa drop o scende a rotta di collo quindi le metterei meno in crisi di chi fa gare in XC probabilmente.

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa mattina bel test impegnativo per la Green Marino :-)
26 km e 1100 m+
In salita e’ una scheggia ,forse perché ormai ero abituato a quei 2 kg in più della tyee mandale da paura !!!
In discesa vabbè è una frontazza dall anonima ignorante ma questa mattina abbiamo fatto due bei trail molto ripidi e devo dire che me la sono cavata non male e ovviamente non la paragono alla tyee che mangia tutto , ma alla vecchia Marin credo che questa abbia quel qualcosa in più , forse per le misure che ho variato e soprattutto per l interasse più corto , ma la sento meno macchinosa e più facile …
Un po’ presto per dare un giudizio completo ma per adesso sembra vada benone !!! IMG_9256.jpeg IMG_9258.jpeg IMG_9262.jpeg
Nel bosco e’ anche mimetica :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo