Front da enduro - Parte dieci

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
Ciao ragazzi, vi mostro come mi diverto con la mia Roscoe alleggerita :)

E siamo ancora a circa più di metà cura dimagrante!

La Bici con le 2.3 è un altra roba finalmente inizio a sentire un po' di scorrimento apprezzando le DT Swiss xm1700!

Spero con la bilancia di arrivare a 12,xx .... Per ora contentissimo di come fila.... Gomme Crossking 29 x 2.30 con protezione.

Le 2.60 erano esagerate per mio uso, ma per altri possono essere lo stato dell'arte!
 

Allegati

  • IMG_4009.jpeg
    IMG_4009.jpeg
    995,1 KB · Visite: 64
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and tirrolo

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Sabato sono uscito al pomeriggio, ma complice la richiesta di un amico elettro munito, alla fine ho optato per il motorino. Insomma sorpresa al punto di ritrovo abbiamo incrociato un ragazzo con un frontino rosso molto particolare, un passila in acciaio. Veramente molto bello

Mi ha fatto venire voglia di montare un paio di copertoni come si deve e farmi un bel giro col frontino
 
Ultima modifica:

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
214
1.121
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Sabato sono uscito al pomeriggio, ma complice la richiesta di un amico elettro munito, alla fine ho optato per il motorino. Insomma sorpresa al punto di ritrovo abbiamo incrociato un ragazzo con un frontino rosso molto particolare, un passila in acciaio. Veramente molto bello

Mi ha fatto venire voglia di montare un paio di copertoni come si deve e farmi un bel giro col frontino
.....i primi sintomi di rimpianto.
Prima o poi si ritorna sulla cattiva strada, quella delle front cattive......:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Codadura78

Biker novus
1/10/23
35
133
0
45
Genova, Finale
Visita sito
Bike
Codadura
Sabato sono uscito al pomeriggio, ma complice la richiesta di un amico elettro munito, alla fine ho optato per il motorino. Insomma sorpresa al punto di ritrovo abbiamo incrociato un ragazzo con un frontino rosso molto particolare, un passila in acciaio. Veramente molto bello

Mi ha fatto venire voglia di montare un paio di copertoni come si deve e farmi un bel giro col frontino
Su una frontazza da enduro gomme serie da 2.5 belle robuste diciamo intorno al kg , le 2.3 son come la birra piccola....tristi:°°(:
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza in merito alla sverniciatura di telai in alluminio?
Mi sta ronzando in testa l'idea di sverniciare il mio frontino per poi lasciarlo raw. Qualcuno l'ha già fatto?
Una volta sverniciato (pensavo di utilizzare il prodotto chimimo) e rifinito con carta vetrata molto fine + acqua, è necessario dare una mano di trasparente?
Se non ricordo male qualcuno aveva fatto un lavoro simile su un nukeproof l'anno scorso (aveva le decals rosse) ma non riesco a trovare il post.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.273
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza in merito alla sverniciatura di telai in alluminio?
Mi sta ronzando in testa l'idea di sverniciare il mio frontino per poi lasciarlo raw. Qualcuno l'ha già fatto?
Una volta sverniciato (pensavo di utilizzare il prodotto chimimo) e rifinito con carta vetrata molto fine + acqua, è necessario dare una mano di trasparente?
Se non ricordo male qualcuno aveva fatto un lavoro simile su un nukeproof l'anno scorso (aveva le decals rosse) ma non riesco a trovare il post.
Allora…..ho sverniciato di tutto in vita mia , ferro , acciaio , carbonio , alluminio, resina ecc …
Io ti direi , svernicialo, poi lo pulisci bene e lo carteggi molto fine e mano di trasparente, non obbligatoria ma più delicato
 

Classifica mensile dislivello positivo