bella! è la versione Trail o la enuduro? la dt f535 ci sta da Dio li davanti
bella! è la versione Trail o la enuduro? la dt f535 ci sta da Dio li davanti
É la versione trail 2021bella! è la versione Trail o la enuduro? la dt f535 ci sta da Dio li davanti
Non l’avevi ancora provata?É la versione trail 2021
La dt sono davvero curioso di provarla..
Ancora no.. appena riesco ad uscire e provarla in un sentiero serio ti diròNon l’avevi ancora provata?
Son curioso
Bella
Bellissima, complimenti davvero
L'ho usato sulla Specialized Enduro del 2009 (che ora non c'è più ).https://www.tradeinn.com/bikeinn/it/blackspire-tendicatena-iscg05/140576297/p qualcuno lo ha provato? Lo vorrei montare nella mia perché nelle marce più basse vedo che la catena rimane molto lunga
Veramente bella !!!! complimentIAncora no.. appena riesco ad uscire e provarla in un sentiero serio ti dirò
Per curiosità:
Quelle sono le predisposizioni nel telaio…..Per curiosità:
Come mai hai fatto passare il cavo del deragliatore dal basso anziché dall’orizzontale?
mio cavo del telescopico esca da dietro e sporge così tanto verso la ruota?
peso definitivo? Quelle gomme da spingere in salita sono impegnative
Come ha giustamente notato @Barons quelle sono le predisposizioni del telaio, si per il deragliatore sia per il telescopico che esce sul retro del tubo sella, lo ho poi lasciato “morbido” perché se lo tiro troppo poi non va il telescopico..Per curiosità:
Come mai hai fatto passare il cavo del deragliatore dal basso anziché dall’orizzontale?
mio cavo del telescopico esca da dietro e sporge così tanto verso la ruota?
peso definitivo? Quelle gomme da spingere in salita sono impegnative
Se il telaio è uguale al mio il foro sul tubo sella x il passaggio cavo del telescopico e' davanti non dietro , cmq bel ferroCome ha giustamente notato @Barons quelle sono le predisposizioni del telaio, si per il deragliatore sia per il telescopico che esce sul retro del tubo sella, lo ho poi lasciato “morbido” perché se lo tiro troppo poi non va il telescopico..
Per quanto riguarda il peso non saprei, avevo una bilanci a ma mio figlio ha deciso che non serviva più..
Le gomme le avevo anche sulla stumpy, io comunque preferisco le schwalbe, ma un’amico le aveva in casa e me la ha praticamente regalate, la hr2 comunque é abbastanza scorrevole per essere una gomma da enduro, e in generale tanto a pedalare sono una pippa sia con quelle che con delle gommone da xc, quindi
Questo dicevoSe il telaio è uguale al mio il foro sul tubo sella x il passaggio cavo del telescopico e' davanti non dietro , cmq bel ferro
Scusa ma se è predisposto così come fai ad ad unirlo a quello del freno che esce di là ?Questo dicevo
Io il cambio lo avrei legato al tubo del freno per tenerli più semplici
(Mi sembra che il cavo del derqgliatore faccia un giro un po’ stretto
Ci ero arrivato ma usare le fascette quando il tubo è predisposto di là proprio no per me non vedo quali difficoltà crea tra l atro dove è stato messo e’ il posto miglioreLo fai passare a destra prima del tubo della e lo fissi con fascette trasparenti al carro alto
A zero il telescopico passa da dietro ma si discuteva sul cavo freno anche
Mistero...telai dello stesso anno ma hanno passaggi cavi diversi (anke l attacco del forcellino sembra diverso)A zero il telescopico passa da dietro ma si discuteva sul cavo freno anche