Il tuo passaggio cavi telescopico è quello che vorrei in un telaio non capisco perché poi hanno variato entrata… misteriMistero...telai dello stesso anno ma hanno passaggi cavi diversi (anke l attacco del forcellino sembra diverso)
Il tuo passaggio cavi telescopico è quello che vorrei in un telaio non capisco perché poi hanno variato entrata… misteriMistero...telai dello stesso anno ma hanno passaggi cavi diversi (anke l attacco del forcellino sembra diverso)
Ok grazie x il chiarimentoIl mio é il modello “vecchio” preso usato, in teoria dal 2022 hanno modificato il passaggio portandolo davanti al tubo sella, stessa cosa per il triangolo posteriore che nella nuova é fisso..
Ok grazie x il chiarimento
Bellissimo, posso chiederti che luogo è?
I Forti sopra GenovaBellissimo, posso chiederti che luogo è?
.....i primi sintomi di rimpianto.Sabato sono uscito al pomeriggio, ma complice la richiesta di un amico elettro munito, alla fine ho optato per il motorino. Insomma sorpresa al punto di ritrovo abbiamo incrociato un ragazzo con un frontino rosso molto particolare, un passila in acciaio. Veramente molto bello
Mi ha fatto venire voglia di montare un paio di copertoni come si deve e farmi un bel giro col frontino
Grazie mille, cercherò qualche traccia,dalle tue foto sembra davvero belloI Forti sopra Genova
Su una frontazza da enduro gomme serie da 2.5 belle robuste diciamo intorno al kg , le 2.3 son come la birra piccola....tristiSabato sono uscito al pomeriggio, ma complice la richiesta di un amico elettro munito, alla fine ho optato per il motorino. Insomma sorpresa al punto di ritrovo abbiamo incrociato un ragazzo con un frontino rosso molto particolare, un passila in acciaio. Veramente molto bello
Mi ha fatto venire voglia di montare un paio di copertoni come si deve e farmi un bel giro col frontino
- Signò, son venute un chilo e due... che faccio, lascio?diciamo intorno al kg
Allora…..ho sverniciato di tutto in vita mia , ferro , acciaio , carbonio , alluminio, resina ecc …Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza in merito alla sverniciatura di telai in alluminio?
Mi sta ronzando in testa l'idea di sverniciare il mio frontino per poi lasciarlo raw. Qualcuno l'ha già fatto?
Una volta sverniciato (pensavo di utilizzare il prodotto chimimo) e rifinito con carta vetrata molto fine + acqua, è necessario dare una mano di trasparente?
Se non ricordo male qualcuno aveva fatto un lavoro simile su un nukeproof l'anno scorso (aveva le decals rosse) ma non riesco a trovare il post.