Ho girato in basso e li asciuga subito, in alto a 1000 mt c era fango m hanno dettoChe terreno asciutto,che sana invidia qua ci sono le paludi
Ho girato in basso e li asciuga subito, in alto a 1000 mt c era fango m hanno dettoChe terreno asciutto,che sana invidia qua ci sono le paludi
Grazie si si ho chiesto ma e' discorso lungo... non mi riconoscono un difetto del telaio che inizialmente ho sottovalutatoQuesto ha misure molto simili ,è più corto di 1 mm
Perno Passante Diametro 12 Lunghezza 170 Passo m12x1,5 Black Bearing
Perno Passante Diametro 12 Lunghezza 170 Passo m12x1,5 Mozzi, Bloccaggi e Perni, Prezzo 31.9EUR Black Bearing Codice BB-AX-R12.4 3760290197459www.ridewill.it
Axes de roues - Black Bearing
Axes de roue Axes de roue en aluminium usiné CNC. Anodisation de couleur noire Serrage avec outil ou à levier (QR) Exemple de lecture de référence : F15.4 => 15mm = diamètre de l’axe 145 = longueur totale au niveau de l’appui M14 x 1.5=diamètre...www.blackbearing.com
Ma chiedere al produttore del telaio ??
Difetto che potrebbe aver influito sulla rottura?Grazie si si ho chiesto ma e' discorso lungo... non mi riconoscono un difetto del telaio che inizialmente ho sottovalutato
X forza quando infilo il perno non riesco ad avvitarlo facilmente dal lato forcellino xké e' leggermente fuori asse (il forcellino e' d acciaio e nn regolabile e si "mangia" un po' la filettatura del perno in alluminio, me l' ha confermato un meccanico di un negozio tempo fa )Difetto che potrebbe aver influito sulla rottura?
Non sei l'unico, anche io ho segnalato lo stesso problema a suo tempo.X forza quando infilo il perno non riesco ad avvitarlo facilmente dal lato forcellino xké e' leggermente fuori asse (il forcellino e' d acciaio e nn regolabile e si "mangia" un po' la filettatura del perno in alluminio, me l' ha confermato un meccanico di un negozio tempo fa )
Ne ho rotto uno subito quando l ho montato e me l hanno sostituito ma ho dovuto "faticare" mandare foto/video/mail...un altro adesso ma mi son rotto di sto problema francamente (oltre al disagio e giri rovinati)
Loro dicono che son l unico che ha lamentato problemi quindi sbaglio io qualcosa nel montaggio
E andare da un tornitore e farlo con un materiale più robusto? O rovina la sede del telaio?X forza quando infilo il perno non riesco ad avvitarlo facilmente dal lato forcellino xké e' leggermente fuori asse (il forcellino e' d acciaio e nn regolabile e si "mangia" un po' la filettatura del perno in alluminio, me l' ha confermato un meccanico di un negozio tempo fa )
Ne ho rotto uno subito quando l ho montato e me l hanno sostituito ma ho dovuto "faticare" mandare foto/video/mail...un altro adesso ma mi son rotto di sto problema francamente (oltre al disagio e giri rovinati)
Loro dicono che son l unico che ha lamentato problemi quindi sbaglio io qualcosa nel montaggio
Ovviamente tieni il filetto sporco di qualsiasi grasso?X forza quando infilo il perno non riesco ad avvitarlo facilmente dal lato forcellino xké e' leggermente fuori asse (il forcellino e' d acciaio e nn regolabile e si "mangia" un po' la filettatura del perno in alluminio, me l' ha confermato un meccanico di un negozio tempo fa )
Esatto dicono proprio quello ma forse mi mandano un forcellino diverso boh vediamo e' da ieri che ci scambiamo mailNon sei l'unico, anche io ho segnalato lo stesso problema a suo tempo.
Occhio che avrai lo stesso problema anche col perno nuovo, tant'è che secondo me il passo del perno non è lo stesso del forcellino, ma uno dovrebbe avere perni con passo diverso per fare prove e trovare quello giusto.
Per Terra è solo un problema di allineamento.
Troppo complicato x me e ho poco tempo libero , il filetto l avevo dovuto ripassare con un maschioE andare da un tornitore e farlo con un materiale più robusto? O rovina la sede del telaio?
No a parte che l ho smontavo il meno possibile , e cmq un filo di olio o spray da pulito...il grasso lo uso su altre parti nn sui perniOvviamente tieni il filetto sporco di qualsiasi grasso?
Grazie si misura c e anke la mia non li avevo trovati ieri, ma son fatti proprio come quelli che ho rotto...cmq terrò in considerazione
Questo dovrebbe essere il suo. Verifica bene le misure.
Va usato sul filettoNo a parte che l ho smontavo il meno possibile , e cmq un filo di olio o spray da pulito...il grasso lo uso su altre parti nn sui perni
Se hai ripassato il filetto del forcellino con un maschio M12 ISO, allora dovresti prendere un perno con passo 1,75.Troppo complicato x me e ho poco tempo libero , il filetto l avevo dovuto ripassare con un maschio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?