Pacifiche , pacifiche in cerca di abeti da demolireProcessionarie ne abbiamo....???
Oggi giretto a quote non troppo elevate causa neve, trovate un sacco di processionarie che se ne andavano a spasso sul terreno......
Vedi l'allegato 639458
Vedi l'allegato 639459
Vedi l'allegato 639460
Si , nella salita asfaltata prima di arrivare all’ areaAllora barons la foto è alla partenza? Non sembra infangata... Io domani testo i colli per la situazione fango... Oggi ho fatto simil gravel e sono tornato lindo
Scatto fisso e forca rigida......ignoranza totale.....!!!Vedi l'allegato 639576 Vedi l'allegato 639577
Non cercatene il senso logico perchè non c'è, ma ieri dopo 2 mesi di stop ho girato con una ignoranza brutale
singlespeed non scatto fissoScatto fisso e forca rigida......ignoranza totale.....!!!
È un esperimento un po' così o avevi un'idea in mente?Vedi l'allegato 639576 Vedi l'allegato 639577
Non cercatene il senso logico perchè non c'è, ma ieri dopo 2 mesi di stop ho girato con una ignoranza brutale
Esperimento e provare una bike diversa dal solito. Massima ignoranza minima manutenzioneÈ un esperimento un po' così o avevi un'idea in mente?
Che forcella è?Esperimento e provare una bike diversa dal solito. Massima ignoranza minima manutenzione
Artigianale su misuraChe forcella è?
Stile a palate comunque!
Una bici così bella merita una foto con la sella alzata! Comunque spettacolare e complimenti per portarla,senza cambio immagino sia durissimaVedi l'allegato 639576 Vedi l'allegato 639577
dipende dalla pendenza, ora sono un po' fuori allenamento, dopo 2 mesi di stopUna bici così bella merita una foto con la sella alzata! Comunque spettacolare e complimenti per portarla,senza cambio immagino sia durissima
Vedi l'allegato 639576 Vedi l'allegato 639577
30-20Io sono fermo da una vita e non mi viene neppure in mente di usare la mia singlespeed, ma facciamoci del male..........Rapporto?