Marzola, una delle montagne che fa da cornice a Trento ; )Dove eri?
Marzola, una delle montagne che fa da cornice a Trento ; )Dove eri?
Sei finito in una favelas?
tutti i giorni sto controllando....il topo non si è rifatto vivo...nè morto...bohSei finito in una favelas?
Che disastro! In che zona eri?Ragazzi che ravanata oggi..... Avanti , indietro, cambia sentiero un disastro. Avrò beccato una dozzina di alberi caduti, ma roba grossa in boschi tenuti bene e puliti....
Vedi l'allegato 638556Vedi l'allegato 638557Vedi l'allegato 638558Vedi l'allegato 638559
Partenza dello Yeti Trail direzione Scanavasse - Chiot Rosa , sono andato un po' poi tornato indietro. Fatto lo Yeti sono risalito dal percorso blu del Tajarè poi preso verso l'Aranzone e anche lì disastro. Sceso a Bernezzo dal nervoso sono andato a Montemale lì ok tutto pulito.Che disastro! In che zona eri?
Bella bella la switch9er ti, a mio modo di vedere il suo unico difetto sono delle geometrie un po’ “vecchio stile” ..Oggi seconda uscita nei boschetti sopra casa
Vedi l'allegato 638572
Portata al mio ( modesto ) limite
Non fatevi ingannare dalla prosettiva
Vedi l'allegato 638575
Per ora buone sensazioni, la pensavo più " secca " invece confort paragonabile all' acciaio
Ma è in titanio?Oggi seconda uscita nei boschetti sopra casa
Vedi l'allegato 638572
Vedi l'allegato 638575
Per ora buone sensazioni, la pensavo più " secca " invece confort paragonabile all' acciaio
Anche io sono vecchio per cui ,siamo fatti l,'uno per l'altraBella bella la switch9er ti, a mio modo di vedere il suo unico difetto sono delle geometrie un po’ “vecchio stile” ..
Chiedevo perché nelle recensioni on line pare sia fenomenale ma se alla fine è come l acciaio , resterà più figo è quello senza dubbio … ma …
Udh okAnche io sono vecchio per cui ,siamo fatti l,'uno per l'altra
Comunque se siete interessati a breve uscirà la Gen 4
Probabilmente avrà forcellino UDH e possibilità di avere single speed
Geometrie non so se e come saranno modificate
Me l'ha detto Dan
Ciao Fausto, è la funicolare di Brunate quella linea diagonale che si vede in alto a dx?Oggi seconda uscita nei boschetti sopra casa
Vedi l'allegato 638572
Vedi l'allegato 638575
Si,Ciao Fausto, è la funicolare di Brunate quella linea diagonale che si vede in alto a dx?
Ma ,come tester non sono molto affidabile,così come sono bradipo in salita lo sono anche in discesaChiedevo perché nelle recensioni on line pare sia fenomenale ma se alla fine è come l acciaio , resterà più figo è quello senza dubbio … ma …
Mi piacerebbe provarne una in titanio prima o poi ma credo che non mi accorgerei di sto gran differenza …Ma ,come tester non sono molto affidabile,così come sono bradipo in salita lo sono anche in discesa
L'importante è che la mia schiena non soffra troppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?