Mi sono trovato benissimo con le ergon ga3 quindi prenderò di nuovo quelle.Che manopoloe pensi di prendere? Io stVo pensNdo di sostituire le Canyon g5 con le Ritcey
A me interessano, ci sentiamo in privato.A qualcuno servono pastiglie x shimano 4 pistoni ne ho 13 coppie più una hope ma non ho più quei freni …
Prezzo aliexpress Vedi l'allegato 633477
Che freni hai ora?A qualcuno servono pastiglie x shimano 4 pistoni ne ho 13 coppie più una hope ma non ho più quei freni …
Prezzo aliexpress Vedi l'allegato 633477
Se le pike 2014 andavano meglio delle 2019 poi è logico che mi passa la voglia di provare quelle dopo. Anche perché ci vogliono tempo e soldi per continuare a cambiare forcella.Ma di cosa stiamo parlando? Denigri l’idraulica di forcella senza manco averla provata.. la tecnologia va avanti e i costruttori cercano sempre di migliorarsi, mi sembra più logico questo che uno che sputa sentenze basate sul nulla, comunque non é che ti voglio convincere, per me ti puoi tenere tranquillamente quello che hai, ma chissà che non ci sia di meglio
Io amo la formula selva C, ma ho provato grip2/fit4/charger2.1/rxf/dt swiss almeno ho cognizione di causa nella mia preferenza..
dai mirek, pochi anni fa si faceva enduro con gli steli da 32...ma la stoic non è una bici "trail", è una bici "enduro" come carattaristiche di resistenza e ipotetica destinazione.
pesa così ed ha quei componenti li per quel motivo
poi chiaramente ogniuno deve fare come crede (e meno male direi)
capisco le ruote da 2kg
capisco le gomme da 1,1 kg
capisco alleggerire la cassetta e il MC
capisco togliere le camere d'aria
ma non capisco usare una forcella trail su una mtb nata per uso gravoso
tutto qui
JJ...un solo appunto potrei muoverti: i cerchi da trail se sei un po' aggressivo (magari vai in park) e pesi più di 80kg rischi di piegarli in fretta, soprattutto quello dietro.Beh la stoic 4 esce con la pike, quindi non è proprio un eresia dai.
Io ho preso la yari più che altro per una questione economica!
Adesso dico un eresia e mi bruciate vivo..
Una front per quanto armata da guerra sempre una front rimane.
Si possono fare i percorsi da enduro, ma non si potrà mai viaggiare sui rock garden con la stessa velocità di una full, quindi le forze che arrivano alla forcella saranno in proporzione quelle che deve reggere una full da trail.
Sbaglio?
Se il mio ragionamento ha un minimo di senso, una front con componentistica da trail e quindi più leggera sicuramente porta solo vantaggi.
(ovviamente non al portafogli).
Vado a fare testamento..
Quello che si vede giù in pianura mi sa che è smog...Da città alta Bergamo si vede così, siamo messi male.Bellissima la bici!Dopo lo shuttle-day di ieri a Finale con la full, oggi giro pedalato con il frontino
Vedi l'allegato 633710Vedi l'allegato 633711
Hai assolutamente ragionedai mirek, pochi anni fa si faceva enduro con gli steli da 32...
pensa che la mia reba, portata a 140mm, veniva usata sulla niner wfo ... perchè non c'erano forche da 29 da enduro.
Fletteva come un budino...però ci si faceva tutto.
Ben vengano gli steli da 35, ci mancherebbe, ma una lyrik è già più che sufficiente;
io ho l'impressione che si stia andando verso carri armati senza senso (vedi le full da 160mm che ormai pesano 16kg minimo).
Teniamo anche conto che poi qui si parla di front in alluminio, posso mettere davanti anche una 38 factory kashima...ma voglio vedere quanti di noi ci sanno andare forte, col carro non ammortizzato. Senza offesa per nessuno, neh!
Io sulla front in acciaio ho avuto la fox36...quindi ho provato.
Purtroppo ti confermo che è smog, qui vista da lontano ieri.Quello che si vede giù in pianura mi sa che è smog...Da città alta Bergamo si vede così, siamo messi male.Bellissima la bici!
Ma quella non è Bergamo, è Torino vista dalla collina di Superga, dallo spiazzo davanti alla basilica. Si vede anche l'ansa del Po. E purtroppo da lì è molto, molto difficile non vedere lo smog dall'alta pianura Padana, a prescindere dal giorno e dalla stagione. Col caldo incredibile di questi giorni, poi, non ne parliamo...Quello che si vede giù in pianura mi sa che è smog...Da città alta Bergamo si vede così, siamo messi male.Bellissima la bici!
L avevo capito che non era Bergamo, volevo solo dire che anche noi stiamo messi in quella situazioneMa quella non è Bergamo, è Torino vista dalla collina di Superga, dallo spiazzo davanti alla basilica. Si vede anche l'ansa del Po. E purtroppo da lì è molto, molto difficile non vedere lo smog dall'alta pianura Padana, a prescindere dal giorno e dalla stagione. Col caldo incredibile di questi giorni, poi, non ne parliamo...
Già, noto ora i due palazzacci di Regione e San Paolo fare capolino dalla coltre di smog, e pure le due antenne accanto al faro della Vittoria. Troppo tempo che non vado su alla Sacra... :-/Infatti Torino è sempre stata famosa purtroppo per la sua cupola di smog. La foto che ho messo è la vista dalla Sacra di San Michele.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?