La cosa bella di Rockshox è che le versioni povere sono upgradabili cambiando la cartucciaYari : Lyrik = Motion control : Charger damper.
Come Domain vs. Zeb.
La yari con cartuccia ultimate della Lyrik diventa al 95% una Lyrik ultimate
La cosa bella di Rockshox è che le versioni povere sono upgradabili cambiando la cartucciaYari : Lyrik = Motion control : Charger damper.
Come Domain vs. Zeb.
Io arrivavo da una Judy più base della baseSe arrivi da una forcella basica sicuramente sarà un miglioramento notevole anche il motion control.
Perché sono pirlaSul sito di rockshox la yari RC monta il motion control.
Mi potresti spiegare come mai pensavi montasse un idraulica più evoluta? Grazie
boh, a meno che non sia una stoic 4 che monta la pike di serie, la 2 e la 3 montano forcelle per cui secondo me non vale la candela, smontare la forcella per venderla a parte e rimontarne una più economica... sono già economiche quelle montate di serie.... forse quadagni 20-30 euroNon so perché la sua stoic monti la 120.. presa usata e ad un prezzo molto buono... Quindi secondo me il vecchio proprietario ha venduto l originale e venduto la stoic con una che aveva piu economica...
Per quei soldi ha più senso tenerla lì ferma e in caso di rottura o manutenzione dell altra in emergenza si rimonta la basica per meboh, a meno che non sia una stoic 4 che monta la pike di serie, la 2 e la 3 montano forcelle per cui secondo me non vale la candela, smontare la forcella per venderla a parte e rimontarne una più economica... sono già economiche quelle montate di serie.... forse quadagni 20-30 euro
se sai il colore, è facile da capire.Il modello di stoic non lo so!
Io ho una Orbea Laufey, che montava la recon 140 come la stoic (2300gr). Avevo visto la Yari a 270€ nuova, ma pesa 2200gr). Ho trovato una pike select RC (1800gr)da 150mm alla solita cifra.Sondaggio richiesto, visto che siamo in una miriade che hanno la stoic e vogliono/devono cambiare la forcella.
Qual'è la scelta migliore per l'upgrade? Meno si spende meglio è, ma vogliamo un upgrade valido.
Io fin'ora sono orientato sulla pike 140.
Consigliate altro?
Sbaglio o la tua monta una 34 ?Quale sarebbe il minimo sindacale per dire di aver fatto un upgrade volendo sostituire una fox float grip 140 montata di serie? Rimanendo sulla stessa escursione.
Sbaglio o la tua monta una 34 ?
In caso già una 36 con la stessa idraulica il lo considererei un upgrade, la 34 in discesa flette da paura..
Se non sbaglio dovrebbe essere la 2 del 2023, ma di serie dovrebbemontare una Suntournera quello lo so!
Usti va così male? La recensione su Pinkbike era molto positiva , su RCZ sta a 500€ quella nera ....Io dovrei vendere una Marzocchi Bomber Z2 da 140mm
Quanto stanno adesso nuove? Su RCZ le regalano?
Prima di fare un annuncio sul mercatino stavo ragionando se 150€ è un cifra cristiana.
O mi conviene tenerla e usarla per la carriola.
Il problema a vendere un usato al giorno d oggi e’ che esiste rcz e la gente ormai guarda quei prezzi , almeno chi lo conosceIo dovrei vendere una Marzocchi Bomber Z2 da 140mm
Quanto stanno adesso nuove? Su RCZ le regalano?
Prima di fare un annuncio sul mercatino stavo ragionando se 150€ è un cifra cristiana.
O mi conviene tenerla e usarla per la carriola.
Yari 150Sondaggio richiesto, visto che siamo in una miriade che hanno la stoic e vogliono/devono cambiare la forcella.
Qual'è la scelta migliore per l'upgrade? Meno si spende meglio è, ma vogliamo un upgrade valido.
Io fin'ora sono orientato sulla pike 140.
Consigliate altro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?