Certo che parlare di "scoprire se sia una scelta giusta per i principianti" per una bici da €5799...Vedi l'allegato 632994
First ride review of the HoheAcht Amuza Monto – A hardtail eMTB for hard trails?
The HoheAcht Amuza Monto Light-E-MTB Hardtail with Shimano EP801-motor and 720 wh battery in our first ride review.ebike-mtb.com
No, non è brutta...è orribile!La bici esteticamente non é nemmeno brutta, ma é insensata.. ok una fronte da AM, ma metti una zeb e fai un’amgolo sterzo da 67? Oggi un’angolo sterzo così lo hanno le XC tipo la scalpel ht (che ha poi 66,5).. poi prezzo mostruoso, e infine ci sono full light che pesano meno.. però qualcosa si muove anche in questo segmento, non sarebbe male se qualcuno ne buttasse fuori una sensata
Non ho certo detto “é bella” ma onestamente non mi sembra nemmeno un’abbrobrio, ho visto ben di peggioNo, non è brutta...è orribile!
Scusami zero, so che è una questione di gusti...
Si, per carità, in giro se ne vede di ogni!Non ho certo detto “é bella” ma onestamente non mi sembra nemmeno un’abbrobrio, ho visto ben di peggio
Ban!Vedi l'allegato 632994
First ride review of the HoheAcht Amuza Monto – A hardtail eMTB for hard trails?
The HoheAcht Amuza Monto Light-E-MTB Hardtail with Shimano EP801-motor and 720 wh battery in our first ride review.ebike-mtb.com
Ehi, nella discussione sulla bellezza o no della full elettrica vi siete persi questa foto....Pian pianino qualcosa prende forma!!! Vedi l'allegato 633001
Ormai le elettriche sovrastano tutto!!!!!!Ehi, nella discussione sulla bellezza o no della full elettrica vi siete persi questa foto....
In questo 3d ci sta……Forse hai ragione tu!
O però non ne sono ancora attratto, mi incuriosisce di più la tua nuova creatura..
Ecco perchè aveva acquistato il motorino!
Più o meno
Economicamente mi sembra ovvio che sia più conveniente allungare la sua, anche se in asta costa esattamente la metà della cifra richiesta per il lavoro, ma anche portandola a 140 rimane una forca basica (leggasi di merda) io budget permettendo non ci penserei nemmeno e andrei su di una forcella seria che può essere la pike o un equivalente, anche usata ma con steli da 35Consiglio tecnico! Un amico ha acquistato una stoic usata con montata una recon da 120. Vorrebbe portarla a 140 ma è indeciso se aumentare l'escursione della sua recon o se sia più conveniente passare ad una pike
Per variare l'escursione della sua gli hanno chiesto circa €120, una pike nuova la trova online sui 550. Chiede consiglio a me pensando io sia esperto, l'unica differenza che io noto sono gli steli da 32 contro quelli da 35 e un offset su attuale di 42 contro il 44 che si trova sulla pike