Sulla pole avevo una fox130
E era una bellissima trail, ottima per scalare
con la dtf535 da 150 scende molto meglio
E era una bellissima trail, ottima per scalare
con la dtf535 da 150 scende molto meglio
Io sono di parte, per me non si snatura nulla:
Due righe sulla modica Everflow ? Per avere un'idea che mi incuriosisce...
Grazie, domani mattina lo faccioSalita e discesa sono carine, non troppo tecniche, ma nemmeno banali. Ai tempi facevamo questi giri con le 26", c'erano solo quelle...
Alla fine mi è andata di lusso, ho scritto il problema all'assistenza di Bike-Discount, il giorno dopo mi hanno risposto che mi stavano già mandando la leva di ricambio, tempo 3 giorni ed era a casa... Manco hanno voluto una foto (sarà anche che ormai tra roba mia e di amici ci avrò speso tipo 500 euro su quel sito)successo anche a me. Prima o poi perdi la vite sui trail come ho fatto io e ti ritrovi con un freno solo...
Per evitare l'inconveniente, ti consiglio di cambiare tutto il pompante, costa una fesseria
In caso monti la lyric e la pike che smonti è tenuta bene e viuoi venderla, fammi sapere che ne sto cercando una.
In generale migliora il funzionamento del debonair, risolve anche il problema che si mangia 1cm di escursione.Due righe sulla modica Everflow ? Per avere un'idea che mi incuriosisce...
In questa foto abbiamo un mezzo pesante per arare i campi, e sullo sfondo un trattore
Stamattina ho fatto il giro che hai condiviso, davvero bello,mi sono divertito tantissimo anche con la 26”.Grazie per aver pubblicato la traccia,non metto una foto perché sulla bici c è un ammortizzatore di troppo...Salita e discesa sono carine, non troppo tecniche, ma nemmeno banali. Ai tempi facevamo questi giri con le 26", c'erano solo quelle...
Come mai hai la sella così avanzata e inclinata?
Sono contento che ti sia piaciuto!Stamattina ho fatto il giro che hai condiviso, davvero bello,mi sono divertito tantissimo anche con la 26”.Grazie per aver pubblicato la traccia,non metto una foto perché sulla bici c è un ammortizzatore di troppo...
Ma perché non usi mai la Marino? Curiosità…Avanzata, perché la Hornet ha un angolo sella esageratamente sdraiato, e lo compenso in quel modo.
Inclinata, per una mia ipersensibilità anatomica alle selle in bolla.
E comunque nelle ultime uscite non l'ho mai usata, sempre in piedi.
Quanto pesava alla fine ?In tutta sincerità: perché lo scorso autunno non mi sono riuscito ad allenare decentemente, e ho rimontato la Hornet perché un pochino più leggera e reattiva in salita.
Ma a breve voglio rimontarlo mullet!
Abbondantemente sopra i 16kg.Quanto pesava alla fine ?
Se i miei calcoli sono giusti non mi lamenterò