Prossima volta che finisce in offerta avvisatemi che lo compro così lo provo!!View attachment 676605
Anche oggi super giro!
per tutti i detrattori di sto telaio,provatelo,le misure sulla carta fanno capire un po’ ci va messo il deretano sopraio più la uso più mi innamoro!
View attachment 676605
Anche oggi super giro!
per tutti i detrattori di sto telaio,provatelo,le misure sulla carta fanno capire un po’ ci va messo il deretano sopraio più la uso più mi innamoro!
Ovviamente sterzo aperto e carro lungo la rendono un po’ pigra da tirar su,ma ad essere capaci si manualizza anche con questa,una volta su la ruota davanti si trova l’equilibrio facilmente.Sì legge che sia un po' pigro da tirar su, pare che la ruota davanti non sia molto d'accordo e che voglia rimanere o tornare il prima possibile a terra. Che dite tu e @Il_Tasso ?
Ma è un lago totalmente ghiacciato ?Giornata bellissima e culo sulla bici = felicità!
View attachment 676820
View attachment 676822
View attachment 676823
Mi associo, foto strepitose e io a casa infortunato. Che stressChe dire ragazzi, è tornato il sole voi postate foto strepitose e io a casa con l' influenza....che invidia che mi fate
Sì; il lago di Serraia, Baselga di Pinè.Ma è un lago totalmente ghiacciato ?