Brao!!!!Messo il naso fuori dopo un po' di fermo, ho rimpianto la stufa accesa e un buon zabaione... View attachment 675920 View attachment 675921
Bel fanghetto!!!
Sei riuscito a levare le calotte?
Brao!!!!Messo il naso fuori dopo un po' di fermo, ho rimpianto la stufa accesa e un buon zabaione... View attachment 675920 View attachment 675921
No sto aspettando la serie sterzo nuova, della Work Components eccentrica da montare. Ieri ho ordinato catena , disco posteriore, copertone anteriore e kit 200 ore per la forcella . Appena ho tutto il materiale mi metto all'opera, tagliando completo per il 2025!Brao!!!!
Bel fanghetto!!!
Sei riuscito a levare le calotte?
rimessa in vendita!
trattabile per i ragazzi del forum!
![]()
Ciao a tutti, sono finalmente tornato in pari a leggermi tutto il thread (mancavo da un po') e sono andato a ripescarmi questi messaggi....Ciao a tutti Ragazzi,
vorrei prendere la mia prima frontina da trail e visti i prezzi stavo valutando una Radon Cragger 8.0. Qualcuno ce l'ha e sa darmi le sue impressioni? Inoltre sono alto 1.77 x 88 di cavallo, risulto tra M e L. Spero che qualcuno abbia il mio stesso problema :D
Girando controvento, giornata con molto vento, cosa poco consueta dalle mie parti.... View attachment 676126
Lasciala in ammollo nella benzina e basta senza troppe menateraga consiglio
devo sgrassare un catena nuova, cosa mi consigliate? (forse se ne era già parlato)
poi metterò la cera
raga consiglio
devo sgrassare un catena nuova, cosa mi consigliate? (forse se ne era già parlato)
poi metterò la cera
Nemmeno io ,da nuova la monto ,la uso e poi la passo da montata con alcol per lo squirt , ma lo facevo quando erano lerce in moto e vengono nuove e sgrassateMai fatto...![]()
Ciao, il Bardino è una bici molto bella, era tra le papabili quando ho montato la Taival. non conosco nessuno che l'abbia ma a guardarla mi da l'idea di bici "rigida" e se la fisica non è un opinone, probabilmente in titanio potrebbe esserlo ancora di più.Ciao a tutti, sono finalmente tornato in pari a leggermi tutto il thread (mancavo da un po') e sono andato a ripescarmi questi messaggi....
Una delle front che mi fa più sangue è il Bardino.
Son curioso di capire perchè sia così poco gettonato, in questo thread e in generale.
Non ho spazio per altre bici in garage, ma mi son fatto l'idea che:
- se dovessi vendere una sola delle bici che ho, dovrei vendere la frontazza (Prod.Privèe Shan GT29)....
- se dovessi venderle tutte e tenerne una sola, dovrei tenere solo quella.
Non eccelle in nulla, ma fa bene tutto, ma proprio tutto, sia la salita che la discesa.
Se impazzissi e le vendessi tutte, mi prenderei un Bardino TI e me lo monterei ben bene, penso che, guadagnando sia termini di escursione che di risparmio di peso, potrebbe fare ancora meglio della Shan e allargare ulteriormente lo spettro di utilizzo.
Detto questo, non conosco @shrubber83 nè @MoZoT, ma ci son parecchi Bardino in vendita a buon prezzo....agli altri: ditemi la vostra sul perchè la sconsigliereste?