Bè almeno i cacciatori ti vedono , in caso ti sparano apposta per via del vestiarioHo iscritto @pecke29 ad un sito di incontri e l'algoritmo ha risposto (si scherza eh!):
https://www.facebook.com/share/r/1FEJHxiKsb/
Bè almeno i cacciatori ti vedono , in caso ti sparano apposta per via del vestiarioHo iscritto @pecke29 ad un sito di incontri e l'algoritmo ha risposto (si scherza eh!):
https://www.facebook.com/share/r/1FEJHxiKsb/
je saisintendevo WCT
faccio appostaHai problemi con la tastiera oppure è il maledetto correttore?
Non ci dici quanto pesi... Se pesi un quintale in ordine di marcia quella pressione è ridicola.Chiedo anche qua: negli atterraggi dai salti di circa 80cm/1mt, se scendo sotto 1.65bar al posteriore, col Butcher Grid T9 da 1kg tocco il cerchio. Non ho intenzione di mettere gomme più pesanti perché mi piace anche pedalare in salita, quindi potrei valutare un inserto solo al posteriore.
Consigli su roba che costi il giusto e sia di facile installazione/manutenzione?
Grazie
Non ci dici quanto pesi... Se pesi un quintale in ordine di marcia quella pressione è ridicola.
Un insetto di facile installazione? Più probabile che smonti il copertone e ci trovi le pepite d'oro dentro
Io uso i salsicciotti Vittoria e li trovo ottimi, e pur pesando 90 kg non ho mai avuto problemi sui salti e in media giro su pressioni come la tua, gomme: prima HR2 exo ma terra ora WW super trail speedgrip..Sono 70kg, ma il dato sulla pressione è relativo, serve a me come dato di partenza per quantificarla e aggiustarla in un senso o nell'altro: se gonfio di più scalcia un po' troppo, se gonfio meno batte negli atterraggi.
Che la front scalci è normale ma chiedo per capire se può esserci una miglioria che vale prendere in considerazione.
Purtroppo le front scalciano soprattutto se hanno il carro corto. Dopodiché dipende da come sono fatti e come si innestano nel triangolo i foderi alti. Va già bene che ora si usano copertoni e canali larghi, quindi ai può contare su un notevole volume d'aria a bassa pressione.Sono 70kg, ma il dato sulla pressione è relativo, serve a me come dato di partenza per quantificarla e aggiustarla in un senso o nell'altro: se gonfio di più scalcia un po' troppo, se gonfio meno batte negli atterraggi.
Che la front scalci è normale ma chiedo per capire se può esserci una miglioria che vale prendere in considerazione.
Purtroppo le front scalciano soprattutto se hanno il carro corto. Dopodiché dipende da come sono fatti e come si innestano nel triangolo i foderi alti. Va già bene che ora si usano copertoni e canali larghi, quindi ai può contare su un notevole volume d'aria a bassa pressione.
Non sei pesante, mi stupisce tu vada a cerchio con salti tutt'altro che esagerati. Sempre che parliamo di salti e non di drop.
Quando lo fai, metti la GoPro in soggettiva che vogliamo vedere l'over the bar! Scherzo, ma neanche tanto.dovrei far toccare appena prima l'anteriore.
Quando lo fai, metti la GoPro in soggettiva che vogliamo vedere l'over the bar! Scherzo, ma neanche tanto.