• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Front da enduro - Parte dieci

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.938
4.323
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.543
1.889
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Il posto migliore per farsi anche male alla coscia, parlo per esperienza personale, telefono deformato a mo' di fusillo e livido sulla coscia uguale al telefono nelle dimensioni...
Almeno il telefono funziona ancora però.
nella tasca anteriore del pantaloncino?
forse nella tasca laterale (cargo) non fatico a crederlo, ma come hai fatto a sbattere tra inguine e quei 15 cm di lunghezza di telefono?
delle due allora forse ti ha salvato da farti ancora più male

metto una foto per piegarmi meglio perchè proprio non riesco a capire

 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho dei pantaloncini Endura, la tasca si prolunga un po' verso l'esterno coscia, l'avevo messo lì per averlo a portata di mano per fare qualche foto, durante un semplice tratto in piano mi sono distratto un attimo per guardare dei contadini che facevano il fieno, ho preso qualcosa in mezzo all'erba con la ruota davanti che mi ha fatto chiudere di colpo lo sterzo al punto da perdere la presa al manubrio e mi sono schiantato a terra col fianco sx, tanto che mi sono anche lesionato un tendine della spalla.
Il male alla coscia è stato causato dal telefono che è stato pressato sul muscolo della coscia, se no avrei picchiato su un terrapieno, secondo me con meno conseguenze.
 
Reactions: pecke29

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.543
3.681
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Me li immagino questi "contadini che facevano il fieno" per farti cadere dalla bici.

 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
298
1.645
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Oggi primo test della forca e del disco freno, potevo farlo nel bosco fuori casa…..?
No, serviva una location specifica......
Quindi via in quel della Valmalenco in scenari da favola, unico neo il meteo che si è guastato e nel pomeriggio ed è iniziato a piovere ( il giro: Diga di Campo Moro, Passo del Confinale e rif. Bignami).
Il test per il momento è risultato soddisfacente, mi sa che comunque dovrò approfondire ancora settimana prossima con altre uscite......
P.S. Scusatemi se ho messo un sacco di foto, ma il trail era veramente strepitoso con panorami eccezionali.








 

Speak

Biker superioris
16/8/07
996
795
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Oggi giro al Mottarone con alcuni forumendoli , abbiamo tenuto alta la bandiera delle frontazze !!! ( Anche se è stata dura....)Vedi l'allegato 656478
Il mottarone con la front è da eroi: discese voloci, scassate e lunghe, io son sempre arrivato con braccia e mani e polpacci frullati anche con la full. La cosa brutta di quel posto è che la salita è unica e non finisce mai. Cosa avete fatto la bogianchini (o express) e le altre due di cui non ricordo il nome fino ad Armeno ? Com'era la vegetazione in basso, di solito in questa stagione c'è la giungla ?
 
Reactions: Riz 73

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Partenza da Armeno saliti al Mottarone scesi su Express appena finito a sx su un sentiero risaliti di 250/ 300mt+ e fatto un trail che chiamano Tornantini questo duro con la front.... In po' di felci su Express
 
Ultima modifica:
Reactions: Speak

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.308
11.290
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dovrebbe essere Express, tornantini e black line.
Un po' di felci in alto ma tanto c'era Torakiki in testa che ci spianava tutto
 
Reactions: pecke29 and Speak

Speak

Biker superioris
16/8/07
996
795
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Partenza da Armeno saliti al Mottarone scesi su Express appena finito a sx su un sentiero risaliti di 250/ 300mt+ e fatto un trail che chiamano Tornantini questo duro con la front.... In po' di felci su Express
Si, i tornantini (almeno il pezzo che avevo fatto) è abbastanza tossico, in qualche punto devi sapere dove passare con la front ancora di più
Avevo fatto più o meno sto giro a inizio giugno con l'elettrica, però dopo la express ero risalito verso l'alpe vermenasca e avevo fatto la discesa del pescone (che iniziava a essere un po' chiusa) e in fine i tornantini dove però ho sbagliato qualcosa e invece di andare a borca son sceso ad agrano su un sentiero abbandonato. Mi salvo la tua traccia per il futuro !
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.859
5.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Secondo me certe cose capitano solo a me ... Stamattina sveglia alle 5.15 , giro al Mottarone, rientro a casa verso le 19.00 alle 20.00 cena veloce , poi passeggiata in paese con la moglie, arriviamo al parco e vediamo un po' di movimento, stavano facendo una festicciola, vedo in tipo che conosco e mi trovo con un piatto di paella in mano due Moretti aperte e una fetta di anguria davanti......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo