Front da enduro - Parte dieci

alexg83

Biker superioris
30/4/07
991
1.290
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Ieri giretto tranquillo esplorativo con la front. Sono uscito senza i miei soliti 4Kg di zaino e protezioni e mi sentivo Pogacar..
Con il secondo porta-borraccia, portapompetta e vermicelli nel tappo manubrio, sono quasi a posto per trasportare l'essenziale. Mi manca solo qualcosa per non dover portare il cellulare in tasca.
Qualche idea senza ripiegare in un marsupio?
 
Reactions: pecke29

Riz 73

On trail
26/10/12
1.741
5.017
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io ho preso al deca nel reparto running, un marsupio essenziale dentro ci stanno chiavi e telefono. In caso prova quei porta smartphone con la fascia al braccio . Non sono sicuro della tenuta ma se fai da cavia......
 
Reactions: Barons

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.713
3.368
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Tornato l'altro ieri da un paio di settimane di camper in giro nel Peloponneso.
Nel frattempo, hanno teletrasportato Perugia su Mercurio, a giudicare dalle temperature.
Mi sa che per un pò le salite alle due del giorno col 50T e le protezioni addosso non saranno un'opzione...
Vado a rispolverare la bici da argine
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.386
1.209
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Spero che i tuoi argini siano ombreggiati e ventilati: dalle mie parti non c'è molta differenza, e i prossimi giorni dovrebbe arrivare una perturbazione.
Quasi quasi sono contento (anche se non potrò girare, e la prossima settimana via all'estero...).
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
991
1.290
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Io ho preso al deca nel reparto running, un marsupio essenziale dentro ci stanno chiavi e telefono. In caso prova quei porta smartphone con la fascia al braccio . Non sono sicuro della tenuta ma se fai da cavia......
Grazie. In effetti un marsupio da running potrebbero fare al caso.
La fascia al braccio l'ho vista ma mi sa tanto di fastidio in discesa..
 
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.530
30.329
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dai che la pioggia ha rotto le balle …. Ancora un mese se va bene e siamo già al freddo
 
Reactions: marpa and Maxone1

Riz 73

On trail
26/10/12
1.741
5.017
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Altrimenti ti prendi un feature phone, come chiamano adesso i cellulari moderni. Poche decine di grammi, poco volume occupato. Telefonano, senza fare altro.
Poi lo metti nel marsupio e non lo trovi
tipo quando metto qualcosa nella borsa di mia moglie che è un portale interdimensionale ( o gonnellino di Eta Beta ma è per pochi questa....)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.530
30.329
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Poi lo metti nel marsupio e non lo trovi
tipo quando metto qualcosa nella borsa di mia moglie che è un portale interdimensionale ( o gonnellino di Eta Beta ma è per pochi questa....)
Le borse delle donne sono un mondo , la mia oltre a tutto e di più ha penso gli scontrini di almeno 10 anni fa , tonnellate di carta …
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.874
4.219
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Le borse delle donne sono un mondo , la mia oltre a tutto e di più ha penso gli scontrini di almeno 10 anni fa , tonnellate di carta …

Compresa la tessera della biblioteca di quando studiava alle superiori, riposta nel taschino vicina a quella del Blockbuster... si sa mai riaprano una sede vicino casa
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.874
4.219
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Stamattina è andata così... Uff!
Ho preferito rientrare per evitare altre sorprese col rischio di tardare al lavoro.

Comunque ho dei tasselli strappati, avevo già in programma di montare la gomma che ho già acquistato, inutile tirare ancora avanti.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo