Complimenti per essere qui ancora con la passione … brao!!!Aspe', qui vinco io facile : 67 portati da dio, ma in bici mi sverniciate tutti.
Posti stupendiFinalmente il meteo ha tenuto.
Oggi ancora un giro nella tanto amata terra bergamasca, ai piedi del Pizzo Arera (per i locals: Cima Foppazzi, il Cimetto e Monte Camplano), i primi due in totale freeride, il terzo, per non distaccarmi dalla linea tenuta, ho modificato la discesa!!! Sta diventando un vizio......
Vedi l'allegato 652582
Vedi l'allegato 652583
Vedi l'allegato 652584
Vedi l'allegato 652585
Vedi l'allegato 652586
Io in trasferta solitaria...
Vedi l'allegato 652610
Infatti troppa confusione e sono andato via subito!Solitaria non proprio, con tutti quegli omini......
In Maira ce n'è quanto ne vuoi e sono tutti uno più bello dell'altro.Invece qualcuno gira e conosce il cuneese? Mi piacerebbe fare un giro in val maira...la prima settimana di agosto sarei libero
Oggi programmo le ferie con la signora, magari ti faccio sapere.Senti...io lavoro praticamente tutto luglio e Agosto...sono fuori allenamento pure io...ma se scendi sai che il "nostro" giro insieme è da fare come tutti gli anni...
Fammi sapere come sei messo, possiamo azzardare anche una traversata che Mariuccio e er poro Antonio non hanno mai fatto...
Dalle parti di Merano, un giro che mi è piaciuto e che non è estremo (ma tecnicamente è impegnativo) è quello della malga leiter. Non lo trovo sul nuovo training camp, comunque è questo qua: https://www.trailforks.com/ridelog/view/29463529/Io in trasferta solitaria...
Vedi l'allegato 652610
Bici mignon?Bel giro questa mattina tra le panchine “ vicine”
Vedi l'allegato 652605
Vedi l'allegato 652606Vedi l'allegato 652607Vedi l'allegato 652608
Dalle parti di Merano, un giro che mi è piaciuto e che non è estremo (ma tecnicamente è impegnativo) è quello della malga leiter. Non lo trovo sul nuovo training camp, comunque è questo qua: https://www.trailforks.com/ridelog/view/29463529/
Se riesci ad evitare il finesettimana, molto meglio perché purtroppo i dintorni della malga sono pieni di zombie maldeambulanti.
Comunque un pensierino ad andare in Venosta a provare un Holy Hansen ce lo farei, visto che sei a un tiro di schioppo (anche se quelli son sentieri già più endureggianti, sarebbe meglio andare con l'integrale perché si va veloci). O se vuoi farti una roba epica, la Forcella di Covelano (ma son 2000 metri di dislivello...).
Sembrava ti fossi offeso infatti , no problem!Grazie, ma per mè è un bel passatempo. (faccina sbagliata, quando si dimenticano gli occhiali)
Pensavo facessi base a Merano, da qui il mio messaggioMe li segno .. anche se ho esclusivamente i weekend...
Tiro di schioppo più o meno.. ieri tra andata e ritorno ho fatto più di 500 km... E inizia il traffico sulla A22 (al ritorno, all andata alle 6 non c era quasi nessuno)
No, ci mancherebbe. Io non mi faccio sentire molto ma è sempre un piacere leggere i messaggi, e se riuscissi farei volentieri un giro in vostra compagnia, anche se per starvi dietro dovrei portarmi la motorizzata.Sembrava ti fossi offeso infatti , no problem!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?