E qui la risposta classica della consorte è:Sempre felici le moglie di avere maturi MTB biker, dico sempre alla mia guardo che esco il mercoledì e il venerdì con gli amici
"Io invece mercoledì e venerdì scopo, chi c'è c'è ".
E qui la risposta classica della consorte è:Sempre felici le moglie di avere maturi MTB biker, dico sempre alla mia guardo che esco il mercoledì e il venerdì con gli amici
Non esco la seraE qui la risposta classica della consorte è:
"Io invece mercoledì e venerdì scopo, chi c'è c'è ".
L'idea è splendida, mi farebbe tanto piacere vedere di persona la persone con cui ho condiviso tanti messaggi.... però so già che il tempo è tiranno e non riuscirò ad esserci.... ma se qualcuno organizza io ci penserò seriamente.A tutti i frontisti e non ( sto spargendo la voce ) ma non è che ci si può trovare per un giro in compagnia????
Magari si potrà organizzare un giro in zona Emilia prima o poi, sarebbe abbastanza centrale per tutti.. chissà..L'idea è splendida, mi farebbe tanto piacere vedere di persona la persone con cui ho condiviso tanti messaggi.... però so già che il tempo è tiranno e non riuscirò ad esserci.... ma se qualcuno organizza io ci penserò seriamente.
Avevo pensato, in primavera, di invitare chi era disponibile per un giro in zona appennino Modenese (pensavo al Berceto di Fanano), ma siamo a Giugno ed ho già finito i weekend. Magari se riesco lo ripropongo a Settembre (trlaltro quì abbiamo altri problemi oggi, piene impressionanti dei fiumi, e noi ci siamo già passati nel 2020..).
Bellissima, complimenti!Ecco la mia nuova Orbea Laufey H10: finalmente anche io con una front da trail-AM.
Sono più di 10 anni che non vado in bici e non mi riesce più nemmeno scavalcare sassolini da 20 cm di altezza! Almeno oggi ho fatto i suoi primi 8 km di sentieri.
Vedi l'allegato 652240
La seconda visualizzazione è la mia!Giretto su sentiero parecchio ignorante.
Ma la Ragley lo è ancora di più
Questo aspetterei a dirlo almeno dopo l'incontromi farebbe tanto piacere vedere di persona la persone con cui ho condiviso tanti messaggi....
Non si merita la solitudineDevo fare un mea culpa, era parecchio che non usavo la front, ma quanto é divertente?
Vedi l'allegato 652420
Ottimo quindiVedi l'allegato 652397Vedi l'allegato 652398Vedi l'allegato 652399
Finalmente ho risolto il problema del perno...preso su amazon un perno della zitto va perfetto (difatti era proprio la lunghezza sbagliata il problema )...non devo forzare leggermente come al solito e sporgendo poco il filetto lato forcellino non serve nemmeno il dado di chiusura...ora forse posso tornare a pedalare
Primo giro 2024?Giretto su sentiero parecchio ignorante.
Ma la Ragley lo è ancora di più
Da giornata intera sì. Per il resto solo giretti dietro casa da un paio d'ore al massimo.Primo giro 2024?
Davideeeeeee…. Che mi combini?Da giornata intera sì. Per il resto solo giretti dietro casa da un paio d'ore al massimo.
Ti dirò di più: ad oggi, sono a quota DUE
Mi hai appena ricordato anch'io dovevo leggere le dimensioni del mio perno... Su Amazon dici?Vedi l'allegato 652397Vedi l'allegato 652398Vedi l'allegato 652399
Finalmente ho risolto il problema del perno...preso su amazon un perno della zitto va perfetto (difatti era proprio la lunghezza sbagliata il problema )...non devo forzare leggermente come al solito e sporgendo poco il filetto lato forcellino non serve nemmeno il dado di chiusura...ora forse posso tornare a pedalare
Figurati che I miei giri "lunghi" non sono andati oltre le 4h... Tutta roba da 30km massimoDa giornata intera sì. Per il resto solo giretti dietro casa da un paio d'ore al massimo.
Ti dirò di più: ad oggi, sono a quota DUE
Pensa un po' come sono messo io in questo periodo.. In pausa pranzo ho giusto un ora.Figurati che I miei giri "lunghi" non sono andati oltre le 4h... Tutta roba da 30km massimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?