front da dirt/fr

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIG666 ha scritto:
o ma te vuoi solo impennare??? :shock: :-( :-( :sad: :sad:


allora a te basta una graziella, si impenna anche con quella!!

comunqeu ti siedi sulla sella e poi con una marcia abbastanza morbida dai un colpo di pedale un pò forte e nel mentre ti sbilanci all'indietro...ricordati di tenere bene il freno di avere il casco per eventuali cadute all'indietro.
ti dico del freno Xchè non è che lodevi tenere teso a bestia sempre ma solo quando stai dando il giro dai un piccolo colpetto e la bike ritorna giù o si abbasaa!
NO. nn voglio solo impennare ma x i tricks dall' impennata nasce tutto(ke filosofo)ciaoooooooooooooooo e x i palleggi????????? :-? :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Market ha scritto:
BIG666 ha scritto:
o ma te vuoi solo impennare??? :shock: :-( :-( :sad: :sad:


allora a te basta una graziella, si impenna anche con quella!!

comunqeu ti siedi sulla sella e poi con una marcia abbastanza morbida dai un colpo di pedale un pò forte e nel mentre ti sbilanci all'indietro...ricordati di tenere bene il freno di avere il casco per eventuali cadute all'indietro.
ti dico del freno Xchè non è che lodevi tenere teso a bestia sempre ma solo quando stai dando il giro dai un piccolo colpetto e la bike ritorna giù o si abbasaa!
NO. nn voglio solo impennare ma x i tricks dall' impennata nasce tutto(ke filosofo)ciaoooooooooooooooo e x i palleggi????????? :-? :-?

tutti i tricks dall'impennata??
io nn sono un mostro ma 4 cose le so fare e non so impennare... :shock:

per i palleggi va bene una palla qualsiasi, però se è in cuoio è meglio, devi metterti in uno spiazzo dare calci da sotto al pallone e... :smile: :smile:

per palleggi intendi i saltelli sul post?
se si fai così: mentre cammini blocca l'ant e impuntati, poi butta tutto il corpo indietro bloccando il post in maniera ke la bike si alzi sul post e poi comincia a saltellare col corpo e la bici ti seguirà...
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BrIxMtB ha scritto:
Market ha scritto:
BIG666 ha scritto:
o ma te vuoi solo impennare??? :shock: :-( :-( :sad: :sad:


allora a te basta una graziella, si impenna anche con quella!!

comunqeu ti siedi sulla sella e poi con una marcia abbastanza morbida dai un colpo di pedale un pò forte e nel mentre ti sbilanci all'indietro...ricordati di tenere bene il freno di avere il casco per eventuali cadute all'indietro.
ti dico del freno Xchè non è che lodevi tenere teso a bestia sempre ma solo quando stai dando il giro dai un piccolo colpetto e la bike ritorna giù o si abbasaa!
NO. nn voglio solo impennare ma x i tricks dall' impennata nasce tutto(ke filosofo)ciaoooooooooooooooo e x i palleggi????????? :-? :-?

tutti i tricks dall'impennata??
io nn sono un mostro ma 4 cose le so fare e non so impennare... :shock:

per i palleggi va bene una palla qualsiasi, però se è in cuoio è meglio, devi metterti in uno spiazzo dare calci da sotto al pallone e... :smile: :smile:

per palleggi intendi i saltelli sul post?
se si fai così: mentre cammini blocca l'ant e impuntati, poi butta tutto il corpo indietro bloccando il post in maniera ke la bike si alzi sul post e poi comincia a saltellare col corpo e la bici ti seguirà...
complimenti x il battutone e grazie e tu x l'impennata cosa mi consigli?forse è + comodo senza pedalare se devi droppare ciaooooooooooooo :-?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Market ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
Market ha scritto:
BIG666 ha scritto:
o ma te vuoi solo impennare??? :shock: :-( :-( :sad: :sad:


allora a te basta una graziella, si impenna anche con quella!!

comunqeu ti siedi sulla sella e poi con una marcia abbastanza morbida dai un colpo di pedale un pò forte e nel mentre ti sbilanci all'indietro...ricordati di tenere bene il freno di avere il casco per eventuali cadute all'indietro.
ti dico del freno Xchè non è che lodevi tenere teso a bestia sempre ma solo quando stai dando il giro dai un piccolo colpetto e la bike ritorna giù o si abbasaa!
NO. nn voglio solo impennare ma x i tricks dall' impennata nasce tutto(ke filosofo)ciaoooooooooooooooo e x i palleggi????????? :-? :-?

tutti i tricks dall'impennata??
io nn sono un mostro ma 4 cose le so fare e non so impennare... :shock:

per i palleggi va bene una palla qualsiasi, però se è in cuoio è meglio, devi metterti in uno spiazzo dare calci da sotto al pallone e... :smile: :smile:

per palleggi intendi i saltelli sul post?
se si fai così: mentre cammini blocca l'ant e impuntati, poi butta tutto il corpo indietro bloccando il post in maniera ke la bike si alzi sul post e poi comincia a saltellare col corpo e la bici ti seguirà...
complimenti x il battutone e grazie e tu x l'impennata cosa mi consigli?forse è + comodo senza pedalare se devi droppare ciaooooooooooooo :-?

io non so impennare e droppo normalmente, al max devi dare un colpo di pedale prima dello scalino...
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
mi sono letto questo kilometrico post.
Non serve la bici stratosferica per fare trics impennate e salti. Se non ci riesci con la bici che hai non lo farai neanche con un'altra.
Se non ricordo male un tempo si facevano i manula pure con la graziella, vero o mi sbaglio?
Poi secondo me il pupo ha troppa fantasia e le idee moooooolto confuse.
Marco
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
X Market:
la ripetitività dei tuoi post è a dir poco estenuante, comunque volevo dirti le seguenti cose:

1 Nessuno te l'ha fatto notare, ma visto ke a quanto pare hai 13 anni, ti auguro di crescere 1 pò in altezza nei prossimi 3-4 come avviene x la maggior parte delle persone, x cui non so ke senso possa avere x te preoccuparti x le taglie del telaio, visto ke presto ti andrà comunque piccolo, prendi 1 bici economica, impara a fare qualcosa, capisci cosa diavolo ci vuoi fare e quando tra qualke anno l'avrai distrutta ti potrai porre il problema della bici "definitiva"

2 Qualunque bici tu decida di prendere, non montare su 1 front 1 fork con + di 100-110 di escursione, xkè a prescindere dalle geometrie l'anteriore varia troppo la posizione rispetto al posteriore, con catastrofike conseguenze su angolo di sterzo/altezza movimento. A me le front non piacciono di x sè, le considero bici "ambigue", meglio la full o la rigida a seconda di cosa devi farci (opinioni personali, x carità), ma se proprio vuoi 1 front, evita escursioni di 150/170 fa venire il mal di mare solo a pensarci...

3 Ma ki l'ha detto ke le impennate sono così fodementali?
Io non impenno ke x poki metri eppure ho imparato 1 pò di cose tipo salti grossi, drop, bunny hop, wallride, table, 1 hand, 1 foot, 50-50 grind, feeble grind, smith grind, air su quarter/half pipe, transfer, ecc...
x contro conosco 1 sacco di gente ke può impennare centinaia di metri e non sa fare nient'altro...

accetta questo consiglio, impara a girare 1 pò prima di spendere 1 barca di soldi sulla bici... vedrai ke girando e facendo eperienza capirai da te ciò di cui hai bisogno senza andarlo a kiedere a qualcun altro.
spero di non aver smorzato i tuoi entusiasmi...
ciao
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Ok, adesso chiudo il topic, io volevo cambiare mtb xkè ne ho una in carbonio............nn mi fido.mi sono deciso è gia graffiata e e rotto il deragliatore (1 mio amico)quindi mi sentirei anke meglio cambiandola sapendo ke dopo x 1 bel po nn la venderò.ciao s tutti scusate se ho rotto i coglioni............ lo so ke oramai sto topic è :offtopic: :offtopic: :offtopic: mi scuso,poi la taglia della xc mi è grande grazie 10000000000000000000 :eek: :eek: :eek: :eek: a tutti voi x avermi sopportato e mi scuso ancora ciaooooooooooooo :-? :-?
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
allora le scuse non sono necessarie perchè siamo tra amici e poi comunque abbiamo appreso un altro elemento: HAI LA BIGA IN KARBONKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque è giusto quello che dice Panixia, non spendere una follia e impara con qualcosa di umano e non cercare per forza di cose un mezzo che possa sbalordire gli amici e che poi non riesci a pedalare o a guidare.
tranquillo pupo :°°(: che hai 13 anni e di bici ne vedrai passare sotto il cu...
Marco
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Marco GTT ha scritto:
allora le scuse non sono necessarie perchè siamo tra amici e poi comunque abbiamo appreso un altro elemento: HAI LA BIGA IN KARBONKIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque è giusto quello che dice Panixia, non spendere una follia e impara con qualcosa di umano e non cercare per forza di cose un mezzo che possa sbalordire gli amici e che poi non riesci a pedalare o a guidare.
tranquillo pupo :°°(: che hai 13 anni e di bici ne vedrai passare sotto il cu...
Marco
Grazie Marco mi hai tirato su :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: grazie 10000000000000000000 anke a te cmq nn pensare ke la prenda x fare lo sboro........ coi miei amici adesso vorrei fare un percorso ma se vuoi saperne di+ vai su temi diversi sulla mtb troverai il mio topic e poi si ke mi scuso il mio topic ha rotto il ca a mezzo forum.ma il discorso della mtb in carbonio cosa significherebbe?ciaooooooo :-? :-? :eek: :eek: :-o
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Marco GTT ha scritto:
mi sono letto questo kilometrico post.
Non serve la bici stratosferica per fare trics impennate e salti. Se non ci riesci con la bici che hai non lo farai neanche con un'altra.
Se non ricordo male un tempo si facevano i manula pure con la graziella, vero o mi sbaglio?
Poi secondo me il pupo ha troppa fantasia e le idee moooooolto confuse.
Marco


Parole sante!! :hail: :hail: :hail:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
se ti interessa un mio amico vende un dadà anche completo!!
Se ti interessa contattami per MP....
é in pratica un telaio versatile...con quello fai di tutto...
Il mio amico lo vende ad un prezzo stracciato anche perchè deve prendere un sidekick e gli servono soldi subito!!!
Fatti sentire!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
damn ha scritto:
se ti interessa un mio amico vende un dadà anche completo!!
Se ti interessa contattami per MP....
é in pratica un telaio versatile...con quello fai di tutto...
Il mio amico lo vende ad un prezzo stracciato anche perchè deve prendere un sidekick e gli servono soldi subito!!!
Fatti sentire!!
NN saprei il dada nn mi piace molto, poi devo vendere la xc quindi perderei abbastanza tempo.grazie lo stesso ciaooooooooo :-? :-? :eek: :eek:
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Io mi sonop deciso solo ke m i ero messo in trattative con 1 ke vuole sapere anke il peso della mtb ke adesso è a farsi revisionare quindi............finkè nn gli dico il peso lui nn mi risponde quindi nn potrei mettere l' annuncio adesso.ciaooooooooo :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo