!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Questa è la mia!!!

jackal14zt.jpg


166j8rc.jpg


166j9di.jpg

Guardavo all'indietro il topic e non mi ricordavo dell'esistenza di quest'affare.

La mia Jackal la vedesse si metterebbe a piangere :medita:

Non ho nulla contro il proprietario, ma ritengo che sia l'obrobrio più obrobrio del Forum intero, oltretutto è un telaio che ha pure un certo costo :nunsacci:

Mah...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Stupenda la nuova bici di Lampo...belle così ne ho viste poche! :sbavon:
 

phillha

Biker velocissimus
Guardavo all'indietro il topic e non mi ricordavo dell'esistenza di quest'affare.

La mia Jackal la vedesse si metterebbe a piangere :medita:

Non ho nulla contro il proprietario, ma ritengo che sia l'obrobrio più obrobrio del Forum intero, oltretutto è un telaio che ha pure un certo costo :nunsacci:

Mah...
concordo, nulla contro il proprietario, ma è una ridicolizzazione dello stupendo jackal, sembra una presa per culo,poi la sella a quell'altezza:arrabbiat:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Guardavo all'indietro il topic e non mi ricordavo dell'esistenza di quest'affare.

La mia Jackal la vedesse si metterebbe a piangere :medita:

Non ho nulla contro il proprietario, ma ritengo che sia l'obrobrio più obrobrio del Forum intero, oltretutto è un telaio che ha pure un certo costo :nunsacci:

Mah...

per i primi secondi ho pensato fosse la tua mitzkal...:smile:

non avevo visto che te avevi quotato...:hahaha:
 

Mitzkal

Biker augustus
per i primi secondi ho pensato fosse la tua mitzkal...:smile:

non avevo visto che te avevi quotato...:hahaha:

Nei prossimi giorni dovrei postarla con le ultime modifiche, chiedo venia perchè non l'ho postata con la 36VAN, ma la tecnologia mi è venuta contro.

Shiverina trapiantata dalla P.3, drop out orizzontali, via gli adesivi, Formula Extreme e manubrio in prestito, causa momentanea mancanza di spessori per il suo DaBar :-)

Dimenticavo, anche le ruote da 24" estirpate dal p.3 :-)
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Nei prossimi giorni dovrei postarla con le ultime modifiche, chiedo venia perchè non l'ho postata con la 36VAN, ma la tecnologia mi è venuta contro.

Shiverina trapiantata dalla P.3, drop out orizzontali, via gli adesivi, Formula Extreme e manubrio in prestito, causa momentanea mancanza di spessori per il suo DaBar :-)

Dimenticavo, anche le ruote da 24" estirpate dal p.3 :-)
madonna!!!!!!!!fai presto xkè mi hai incuriosito troppo!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
mah,che sia un telaio con parti "esili" non credo proprio....:celopiùg:
quà da me c'è gente che lo usa per farci del vero FR e non ha mai dato problemi
prodigy2ki4.jpg

Per esempio secondo me questa è veramente cattivona!

è la mia piccola!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
La riconosco,avevo appena finito di montarla,che emozione!!!!

@bafio:anche a me interessa il raduno rigidi!!
Se volete si può anche fare al motta!!!!
 

Mitzkal

Biker augustus

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe io ci monto già il 44..........e nn ti dico fino a che punto posso spingere!!!!!!!!anche se su qualche rilangio rischio l'infarto......:smile:.smile::smile:

@versus:per organizzare,se nn devo fare da solo,si può anche iniziare,infatti mitzkal propone di farlo a caldirola iscrivendoci tutti alla gara nella sezione freeride.....anche se io nn sono troppo convinto......
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo