!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
l'idea del raduno mi garba un sacco - però sarebbe comodo farlo in centro italia in modo da facilitare la vita a tutti i partecipanti....anche se salice mi interessa molto e da quello che ho visto in foto si presta benissimo alle front. sestola anche è molto bello da quello che mi hanno detto, non so quanto sia "adatto" alle front.

c'è cmq da dire che non è che mi faccio troppi problemi dove vado a girare con la morph. poche pippe mentali insomma....

rimango in allerta per eventuali raduni

cià
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi,mentre lavoravo,ho realizzato che dovremmo scegliere prima la data del raduno......
che se andiamo a salice a fine marzo troviamo ancora gli sciatori,altro che piste freeride.....:smile::smile:oppure un po' più in là gli impianti saranno chiusi fino all'estate.....

quindi se vogliamo farlo in primavera credo che le possibilità siano caldirola,finale e il mottarone,mentre dopo metà giugno possiamo andare ovunque.....
che ne dite lo facciamo a metà maggio?!?!o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
oggi,mentre lavoravo,ho realizzato che dovremmo scegliere prima la data del raduno......
che se andiamo a salice a fine marzo troviamo ancora gli sciatori,altro che piste freeride.....:smile::smile:oppure un po' più in là gli impianti saranno chiusi fino all'estate.....

quindi se vogliamo farlo in primavera credo che le possibilità siano caldirola,finale e il mottarone,mentre dopo metà giugno possiamo andare ovunque.....
che ne dite lo facciamo a metà maggio?!?!o-o

tanto per venire incontro a chi viene da sotto il Po...
 

barella

Biker cesareus
oggi,mentre lavoravo,ho realizzato che dovremmo scegliere prima la data del raduno......
che se andiamo a salice a fine marzo troviamo ancora gli sciatori,altro che piste freeride.....:smile::smile:oppure un po' più in là gli impianti saranno chiusi fino all'estate.....

quindi se vogliamo farlo in primavera credo che le possibilità siano caldirola,finale e il mottarone,mentre dopo metà giugno possiamo andare ovunque.....
che ne dite lo facciamo a metà maggio?!?!o-o
A maggio,no...ci sono troppi eventi,vedi bike festival e campionati europei di singleSpeed:prost:
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
QUESTA E' CATTIVA!!!!!!!!!!!!

bmxfrontil9.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Complimenti per il video, ottima qualità.... e gran manico!!!!!!!!!!!!! hai 1 scioltezza/fluidità invidiabile, chissà se un giorno anch'io riuscirò a fare salti così scorrevoli, per ora le impuntate prevalgono in misura trooooppo maggiore!!! fortunatamente neanche una con impatto facciale sul terreno... finora!!! La canzone di chi è? carina!!

Perchè non qua in Friuli il raduno frontisti??? profondo nord est!!!!! però abbiamo sentieri troppo sassosi... e cmq è melgio aspettare che facciano il bike park sul piancavallo (non vedo l'ora!!!)

P.S. LA PANDA DOMINA!!!!!!!! spero sia la 4x4 :celopiùg:

Thank you so. La canzone è Johnny & Mary di Robert Palmer, ri-fatta dai Placebo.
Per il Beigua non ci sono servizi di risalita; ogni tanto è disponibile un tassista con un van ma non è affidabile. Occorre organizzarsi con macchine e/o furgoni. In mezza giornata si riescono a fare tranquillamente 3 discese. Il percorso è piuttosto vario: primo tratto veloce e pietroso, poi un singletrack da guidare e il tratto in pineta con le passerelle e i salti costruiti dai locals, a seguire un lungo tratto tutto guidato nel bosco (non pineta stavolta) dove ci sono, in ordine, road gap da un paio di metri (con ottimo landing), drop di roccia naturali e il megadrop da tre metri con landign suicidio (gente con la ful ci ha lasciato i polsi...); l'ultimo tratto è un sentiero veloce con rocce e pietre (sempre fattibile) ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo