!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
nessuno qui dentro ha usato i telai identiti?

A me piacciono molto e mi ero anche informato per un 666. Molto versatili con i forcellini a innesto verticale ma traslabili orizzontalmete (credo che siano stati tra i primi ad usare questo sistema).
I tealai (come poi tutti i loro componenti), pesano veramente un fottio. C'era un test su Mtb UK di un paio d'anni fà: 247, identiti 666, mdr sidekick e flow drift, la 666 era, più o meno a parità di montaggio, la più pesante, 1kg e più rispetto la più leggera in test (la flow o la 247, non ricordo), e mi sa che molto di quel chilo era sul telaio... La 666R è più leggera ma se non sbaglio costa quasi il doppio (tubi reynolds).

Visto che si parla di Inglesi, avete saputo l'ultima? CURTIS farà produrre i propri telai a Taiwan... Rimarranno solo alcuni (pochi) modelli ancora made in england.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
il 666R lo danno per 2,98kg.
il mio ex bitch che hai avuto anche tu,pesava di + se non ricordo male.
ma ce l'hai ancora?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
il 666R lo danno per 2,98kg.
il mio ex bitch che hai avuto anche tu,pesava di + se non ricordo male.
ma ce l'hai ancora?

No, rivenduto ad AndreGas del forum. Aveva un colpetto sul fodero obliquo (nulla di grave) che io ho dichiarato ad Andrea e sull'inserzione. Chi invece me l'aveva venduto mi aveva detto che era perfetto... La cosa mi ha parecchio fatto incazsare e così non volevo più neanche vederlo quel telaio. Ecco la storia. Fine O.T.
 

Mitzkal

Biker augustus
No, rivenduto ad AndreGas del forum. Aveva un colpetto sul fodero obliquo (nulla di grave) che io ho dichiarato ad Andrea e sull'inserzione. Chi invece me l'aveva venduto mi aveva detto che era perfetto... La cosa mi ha parecchio fatto incazsare e così non volevo più neanche vederlo quel telaio. Ecco la storia. Fine O.T.

Nulla di grave comunque il colpetto, la bici va' benissimo, ci si fanno delle penne paura o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
No, rivenduto ad AndreGas del forum. Aveva un colpetto sul fodero obliquo (nulla di grave) che io ho dichiarato ad Andrea e sull'inserzione. Chi invece me l'aveva venduto mi aveva detto che era perfetto... La cosa mi ha parecchio fatto incazsare e così non volevo più neanche vederlo quel telaio. Ecco la storia. Fine O.T.
lo riapro un secondo...pensa che la botta l'ho fatta io nella discesa del richelieu...ed avevo fatto anche una foto messa nell'inserzione.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Nulla di grave comunque il colpetto, la bici va' benissimo, ci si fanno delle penne paura o-o
Certo, lo so anch'io che non era niente ma immaginati questa scena: vedi un annuncio di una bici che ti interessa, contatti chi vende, ti fai mandare le foto, gli chiedi CHIARAMENTE se cisono colpi grandi o piccoli, difetti, ecc., ecc., ti GARANTISCONO che no, tutto come nuovo e poi ti arriva un bel telaio con un colpetto sul fodero obliquo... Stai immaginando?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
lo riapro un secondo...pensa che la botta l'ho fatta io nella discesa del richelieu...ed avevo fatto anche una foto messa nell'inserzione.

Certamente, anch'io ho postato la foto del borletto e ci ho messo anche una bella freccia ad indicarlo! Troppi pagliacci in giro... :ueh:
Se mi ricordassi il nome di chi me l'ha venduta lo posterei solo per sputsanarlo... :twisted:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mitzkal ma per correre la categoria freeride bisogna essere comunque tesserati?

sai nn è che mi va di tesserarmi solo per una gara......

cmq ogni proposta è ben accetta per il "front-raduno"

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo