!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
bhe io ci monto già il 44..........e nn ti dico fino a che punto posso spingere!!!!!!!!anche se su qualche rilangio rischio l'infarto......:smile:.smile::smile:

@versus:per organizzare,se nn devo fare da solo,si può anche iniziare,infatti mitzkal propone di farlo a caldirola iscrivendoci tutti alla gara nella sezione freeride.....anche se io nn sono troppo convinto......
o-o

Beh preferirei una giornata piu' easy o freeride
viste anche le mie scarse qualità,xrò vedete voi!!!

@mizcal:nn ho cocker in casa,poi cmq questa và molto bene!!
@matt-91:questi telai sono i primi arrivati,quelli arrivati solo adesso
sono quelli in acciaio 9.81 che ho postato nella sezione!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
quoto...

sarà anche punk ma non mi piacciono quei cosi..


anche per me stesso discorso dei due compagni di forum..
Attacco e borchiette sul reggisella sono un pugno in un occhio!!:spetteguless:

Poi scusa Lampo senza offese, ma conoscendoti (almeno bene di vista), non capisco proprio cosa c'entri con te lo stile punk

Una bici così la vedrei meglio o a Tiziano o Alessio (eskorbuto)
Te hai più uno stile "diciamo soft". (ma non è un'offesa anzi)
 

Mitzkal

Biker augustus
Beh preferirei una giornata piu' easy o freeride
viste anche le mie scarse qualità,xrò vedete voi!!!

Sisi, il raduno se riusciamo a farlo saltare fuori sarà così, all'insegna del divertimento, Caldirola viene comoda perchè è già organizzata e perchè ben si presta alle Front d'assalto :-)

@mizcal:nn ho cocker in casa,poi cmq questa và molto bene!!

Ma come... Grave, molto grave, gravissimo anzi!!!
Telai del genere dovrebbero essercene uno per casa, un po' come la Bibbia (che però in casa mia non c'è)!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Sisi, il raduno se riusciamo a farlo saltare fuori sarà così, all'insegna del divertimento, Caldirola viene comoda perchè è già organizzata e perchè ben si presta alle Front d'assalto :-)



Ma come... Grave, molto grave, gravissimo anzi!!!
Telai del genere dovrebbero essercene uno per casa, un po' come la Bibbia (che però in casa mia non c'è)!!!

Inizia tu con l'acquisto allora!!!!ihihihihih
cmq x il raduno fatemi sapere
dove e quando xchè se ho altri impegni poi...................!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
proviamo almeno a decidere il dove......o a proporre un qualche dove.....
poi con calma decideremo anche la data.....sperando che qualcuno venga,visto che finora ne abbiamo discusso solo in tre(versus,mitzkal ed io...)o-o

inizio a sparare io qualche possibile location:
-livigno(ma nn troppo comoda per molti)
-mottarone
-cimone o sestola
-salice d'ulzo

se volete mettete i pro e i contro ad ogni proposta.....
o-o
 

Mitzkal

Biker augustus
inizio a sparare io qualche possibile location:
-livigno(ma nn troppo comoda per molti)
sperduta, ahime
Non conosco, con la bike, ma gran bel posto!
-cimone o sestola
Non conosco proprio
-salice d'ulzo
Ottimo per le front!

So' che Hotchili anche era interessato ed anche altri forumendoli di cui non ricordo il nick, ma tipo Hot è de Roma, è un po' lontanuccio :nunsacci:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
proviamo almeno a decidere il dove......o a proporre un qualche dove.....
poi con calma decideremo anche la data.....sperando che qualcuno venga,visto che finora ne abbiamo discusso solo in tre(versus,mitzkal ed io...)o-o

inizio a sparare io qualche possibile location:
-livigno(ma nn troppo comoda per molti)
-mottarone
-cimone o sestola
-salice d'ulzo

se volete mettete i pro e i contro ad ogni proposta.....
o-o

Belin! e io?! L'ho lanciata proprio io l'idea di un raduno front qualche post fà. Un gran bel posto che ben si presta è il Beigua (vedi video: http://www.pinkbike.com/video/10702/ ).
Salice dicono che abbia piste molto scorrevoli, si potrebbe fare anche lì; Caldirola secondo me è troppo fisica per girarci in front, alla terza discesa io sarei scoppiato. Ci potrebbe essere anche Prato Nevoso se continuassero a farci qualcosa (ma non saprei visto che volevano togliere due piste per farci un mini campo da golf :smile:).
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
So' che Hotchili anche era interessato ed anche altri forumendoli di cui non ricordo il nick, ma tipo Hot è de Roma, è un po' lontanuccio :nunsacci:

no problem ragazzi parto con l'ammiraglia...è un treno!!!
la uso solo per le trasferte in mtb....anzi, se qualche romano vuole approfittare di un passaggio...effettuo anche fermate a Firenze SMN, Bologna C.le, Genova PN...
hahahhahahahaha :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Allegati

  • mondeo3.jpg
    mondeo3.jpg
    21 KB · Visite: 14

Mitzkal

Biker augustus
Belin! e io?! L'ho lanciata proprio io l'idea di un raduno front qualche post fà. Un gran bel posto che ben si presta è il Beigua (vedi video: http://www.pinkbike.com/video/10702/ ).
Salice dicono che abbia piste molto scorrevoli, si potrebbe fare anche lì; Caldirola secondo me è troppo fisica per girarci in front, alla terza discesa io sarei scoppiato. Ci potrebbe essere anche Prato Nevoso se continuassero a farci qualcosa (ma non saprei visto che volevano togliere due piste per farci un mini campo da golf :smile:).

Ehm, veramente dovevamo già farlo la stagione scorsa ;-)

Prato a parte la 48 curve Prato non è proprio indicato e poi manca un bosco :-(

Io ce l'ho a 3/4 d'ora da casa, ma se non ci fosse la foam, non ci andrei mai. Oltretutto a parte la DH e quella che citavo prima, non c'è nulla.
Il campo da golf l'hanno già fatto, spostando l'area dirt dalla conca alla seggiovia rossa, bella cag#ta...

Il Beigua è un altro bel posto da considerare!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
proviamo almeno a decidere il dove......o a proporre un qualche dove.....
poi con calma decideremo anche la data.....sperando che qualcuno venga,visto che finora ne abbiamo discusso solo in tre(versus,mitzkal ed io...)o-o

inizio a sparare io qualche possibile location:
-livigno(ma nn troppo comoda per molti)
-mottarone
-cimone o sestola
-salice d'ulzo

se volete mettete i pro e i contro ad ogni proposta.....
o-o

X me o il motta o salice(mai visto)!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
visto che ognuno porterà qualcosa.......io porto due o tre barilotti di birra.....o-o
che mica si può mangiare senza bere.....
:smile::smile::smile:
l'unico problema sarà tenerli un po' in fresco......:smile::smile::smile:
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

tornando ad essere seri.....allora per il momento teniamo buone come possibili location:
-mottarone
-montecreto
-salice d'ulzio
-beigua(che nn so dov'è...)
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Poi scusa Lampo senza offese, ma conoscendoti (almeno bene di vista), non capisco proprio cosa c'entri con te lo stile punk

Una bici così la vedrei meglio o a Tiziano o Alessio (eskorbuto)
Te hai più uno stile "diciamo soft". (ma non è un'offesa anzi)

Hai ragione, io non sono per niente "Punk", ma che c'entra?
E' il genere di bici Dirt, Street etc che è adatta ad essere "Punk",
ed io ho voluto provare a mettere sù una bici con una connotazione
estetica un po' spinta... per renderla adatta a me basta levare due
stupidaggini e cambiare lo stem...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Belin! e io?! L'ho lanciata proprio io l'idea di un raduno front qualche post fà. Un gran bel posto che ben si presta è il Beigua (vedi video: http://www.pinkbike.com/video/10702/ ).
Salice dicono che abbia piste molto scorrevoli, si potrebbe fare anche lì; Caldirola secondo me è troppo fisica per girarci in front, alla terza discesa io sarei scoppiato. Ci potrebbe essere anche Prato Nevoso se continuassero a farci qualcosa (ma non saprei visto che volevano togliere due piste per farci un mini campo da golf :smile:).

Complimenti per il video, ottima qualità.... e gran manico!!!!!!!!!!!!! hai 1 scioltezza/fluidità invidiabile, chissà se un giorno anch'io riuscirò a fare salti così scorrevoli, per ora le impuntate prevalgono in misura trooooppo maggiore!!! fortunatamente neanche una con impatto facciale sul terreno... finora!!! La canzone di chi è? carina!!

Perchè non qua in Friuli il raduno frontisti??? profondo nord est!!!!! però abbiamo sentieri troppo sassosi... e cmq è melgio aspettare che facciano il bike park sul piancavallo (non vedo l'ora!!!)

P.S. LA PANDA DOMINA!!!!!!!! spero sia la 4x4 :celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bello il video,bello il posto e bravo il rider......
la canzone è dei placebo,il titolo nn lo so.....

mi sembra di capire che il beigua nn abbia risalite meccanizzate(tipo funivia o ovovia....)e forse per il raduno sarebbe meglio averle......
cmq mi sa che ci verrò a girare lì se qualcge indigeno mi fa da guida!!!!!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo