!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
la jakal mi fa impazzire..... è bellissima

Come non quotarti, è fantastica, l'unico difetto è il peso, i 3 kg e oltre si fanno sentire :mrgreen: Però è un gioiello di pezzo meccanico, tutti i tubi sono idroformati in maniera sensata (non come vezzo estetico) e l'insieme è rigidissimo, forse anche troppo per il FR, quando era montata con la 888 spesso e volentieri rimbalzava come una molla, l'anteriore incollato a terra e la ruota dietro sospesa :))):

Ma quella 66 che hai sulla MC è da 170?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bello, bello davvero!!!

Non li conoscevo stì telai, mi piacciono :-)

Lo Spitfire XVI soprattutto mi piace un macello!

Per un uso Dirt però il Bloodshot mi sembra più indicato.


Anche a me hanno colpito...ma mi orienterei sul firesky perchè ha i dropout piu semlici...(tanto devo imparare tutto).

Ora quando sono pronto (perchè chi mi conosce sa i miei tempi per gli acquisti) lo ordino... poi mi tocchera cercare qualche spot (e questo sarà il difficile...
 

Mitzkal

Biker augustus
Anche a me hanno colpito...ma mi orienterei sul firesky perchè ha i dropout piu semlici...(tanto devo imparare tutto).

Ora quando sono pronto (perchè chi mi conosce sa i miei tempi per gli acquisti) lo ordino... poi mi tocchera cercare qualche spot (e questo sarà il difficile...

E' proprio per i drop-out che invece preferirei gli altri :mrgreen:

Regolabili sono più semplici per tendere la catena e centrare bene la ruota.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Bello davvero il Da Bomb, poi in quella colorazione li mi piace particolarmente...che componenti monterai?
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Work in progress ragazzi ;-). Dopo una giornata intera passata in macchina (di cui mezza di sola tangenziale milanese, come fate? siete pazzi!) mi sono messo dietro la verdona. Ora però sono proprio stanco :zapalott:... Vado avanti domani. :ronf:
 

Allegati

  • xlr8r1.jpg
    xlr8r1.jpg
    54,8 KB · Visite: 70

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Dimenticavo! Posso svitarlo senza preoccupazioni il perno per i vbrake? Ho provato timidamete e sembra quasi fuso inseime al fodero. Che voi sappiate, posso forzare? :$$$:
 

Allegati

  • vbr.jpg
    vbr.jpg
    53,9 KB · Visite: 37
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo