!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Trilli, ho detto SEGRETO! :loll: No non è a casa sua; è da un'altra parte ma fidati, è impraticabile per chi non ha confidenza col dirt.
Comunque si, è Nick (sai che la mia Norco era sua, vero?).
Potremmo oragnizzare una giornata al giurassico! Che ne dite? Ci facciamo portare da Marcio ;-)
Scusate l'Off Topic.

OT si ma il jurassico penso sia il più difficile quindi se nn sai girare in dirt meglio arenzano (che penso sia bello tosto!)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bellissima....ho sempre avuto un debole per le 24bicicles.......

per la forca fino a che escursione si può montare?perchè io ho sempre sognato di metterci un doppia piastra con 200 di escursione ed usarla per farci freeride.....o-o
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
bellissima....ho sempre avuto un debole per le 24bicicles.......

per la forca fino a che escursione si può montare?perchè io ho sempre sognato di metterci un doppia piastra con 200 di escursione ed usarla per farci freeride.....o-o

Bella cattiva ma fondamentalmente inutile... personalissima opinione, secondo me oltre i 150mm (tipo Z1) di forca su 1 front ci sn più svantaggi che vantaggi!!! ti può aiutare nei dropponi, ma tanto non ci si può dimenticare che dietro è rigidissima!!! e quindi non assorbe niente...
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
bellissima....ho sempre avuto un debole per le 24bicicles.......

per la forca fino a che escursione si può montare?perchè io ho sempre sognato di metterci un doppia piastra con 200 di escursione ed usarla per farci freeride.....o-o

ho trovato un video su pinkbike di una 24bicycles doppia piastra che si droppava da un bel po' di metri e faceva robe assurde
 

bonk

Biker serius
Bella cattiva ma fondamentalmente inutile... personalissima opinione, secondo me oltre i 150mm (tipo Z1) di forca su 1 front ci sn più svantaggi che vantaggi!!! ti può aiutare nei dropponi, ma tanto non ci si può dimenticare che dietro è rigidissima!!! e quindi non assorbe niente...

lo pensavo anchio ssssssssss.jpg ;la 66 era un ripiego perchè ho rotto l'attacco manubrio da 1.5 della SHERMAN ma più la uso(discesa) e più mi trovo bene e dropponi non ne faccio;ma visto che ho il vizio di sbilanciarmi in avanti,la forca alta compensa e poi con il carro scorrevole posso regolare l'angolo di sterzo come mi pare.
 

bonk

Biker serius
bellissima....ho sempre avuto un debole per le 24bicicles.......

per la forca fino a che escursione si può montare?perchè io ho sempre sognato di metterci un doppia piastra con 200 di escursione ed usarla per farci freeride.....o-o

Di doppie piastre sul TOY ne ho provate un paio 100-0001_IMG.jpg ,comprese MONSTER da180 e 200;ma se vuoi una forca ha lunga escursione vai di monopiastra che basta e avanza.
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
lo pensavo anchio Vedi l'allegato 36432 ;la 66 era un ripiego perchè ho rotto l'attacco manubrio da 1.5 della SHERMAN ma più la uso(discesa) e più mi trovo bene e dropponi non ne faccio;ma visto che ho il vizio di sbilanciarmi in avanti,la forca alta compensa e poi con il carro scorrevole posso regolare l'angolo di sterzo come mi pare.


Bella davvero.
é verniciata o è il colore grezzo del telaio?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
immaginavo ci si potesse montare di tutto sul le toy.........peccato che per adesso resti un sogno nel cassetto......almeno fino a quando il mio amato sputnik nn mi abbandonerà,e poi bisognerà vedere se ci sono i soldi....
per il fatto del doppia piastra sul rigido,bhe dipende dall'uso,io ci faccio parecchio freeride,in park o dove capita e secondo me va benissimo,se dovessi girare in dirt o street allora sarebbe meglio un forca più corta e mono piastra senza dubbio...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
per me la doppia piastra in freeride oramai è stata uperata...
le mp arrivano a 180 danno piu libertà e pesano meno...infatti sula mia futura bike da freeride (biammortizzata) ci sara o una totem o una 66.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo