!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Ecco la mia nuova bimba, montata con i pezzi che avevo sulla Hardrock...so che non è un front cattivissima con questo montaggio, ma piano piano lo diventerà (i primi pezzi a partire saranno la tripla e i freni), quindi vedetela come un montaggio provvisorio...

f1ed67f062.jpg

Bella Noise,!!!!!:-? Pero toglia quella tripla davanti e mettici un bel bash:mrgreen:!!!!o-o
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Lo so, lo so...cosi è orribile...infatti ho scritto che la tripla sarà la prima cosa che parte per far posto al bash...anche perchè cosi è la terza corona che fa da bash! :)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
SPETTACOLARE CHE FORKAo-o ! ! ! E UGUALE ALLA MIA CHE HO MONTATO SULLA NORCO TORRENT...

a dire il vero quando ho preso il telaio ero indeciso se prendere la da bomb o la norco.... se prendevo la da bomb veniva uguale...o-ociao ciao

Come ti trovi con sta forca?? a me ha sempre attirato ma non ho mai avuto modo di provarla...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Come ti trovi con sta forca?? a me ha sempre attirato ma non ho mai avuto modo di provarla...

io mi trovo mooolto bene!!!
l'ho trovata rigida e precisa, il funzionamento è ottimo!! anche se non ha le regolazioni di una 888rc2x o di una 36vanRc2 va strabene!!!
Ho fatto solo tre uscite, quindi è ancora "in rodaggio"...
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.681
536
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ciao Ragazzi,
datemi una mano a scegliere, tra breve prenderò un telaio tosto per freeridare duro. Le opzioni sono: Dabomb Grenade (180euro da crc); Planet X Pittbull (290euro crc); Fireeye Firesky (290euro crc); Dabomb xlr8r in alluminio... (180euro). Cosiderato il prezzo pensavo al Grenade. Che mi dite? ;-)

da crc c'è anche il dabomb 4play in offerta. dagli un'occhiata, a me piace molto ed è bello massiccio!:-?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
io mi trovo mooolto bene!!!
l'ho trovata rigida e precisa, il funzionamento è ottimo!! anche se non ha le regolazioni di una 888rc2x o di una 36vanRc2 va strabene!!!
Ho fatto solo tre uscite, quindi è ancora "in rodaggio"...
Allora tienimi aggiornato man mano che cresce il feeling...

Ciao e Grazie...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
che dite: per un uso 4X/dirt, volevo una DMR...Che modello?? sidekick, trailstar o altro????
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi sembrava giusto postarla nel posto adatto.. eheh :mrgreen:

http://img136.imageshack.us/img136/6452/dscn5108atg0.jpg

Unica modifica in programma rispetto alla foto, una 36 denti davanti, e via sto inutile deragliatore. Ma dietro il cambio lo tengo.. ah si, e forse la sella, se ne trovo una abbastansa morbida.. mi piace tenere le chiappe sul comodo, e quel trespolo che si vede in foto è pressochè inutile. Anzi è quasi imbarazzante, vista la forma vagamente fallica. Non vorrei essere frainteso :))):
 

Mitzkal

Biker augustus
Mi sembrava giusto postarla nel posto adatto.. eheh :mrgreen:

http://img136.imageshack.us/img136/6452/dscn5108atg0.jpg

Unica modifica in programma rispetto alla foto, una 36 denti davanti, e via sto inutile deragliatore. Ma dietro il cambio lo tengo.. ah si, e forse la sella, se ne trovo una abbastansa morbida.. mi piace tenere le chiappe sul comodo, e quel trespolo che si vede in foto è pressochè inutile. Anzi è quasi imbarazzante, vista la forma vagamente fallica. Non vorrei essere frainteso :))):

Prova le selle da dirt di Da Bomb (così rimani in casa :-)), sono dei sofà!!!

o-o
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
non mi ricordo se l'avevo postata..... ecco la mia front ( muletto ) per scorazzare in giro per Roma........ah è in vendita sul forum eh :freeride:
 

Allegati

  • MCDUAL1.jpg
    MCDUAL1.jpg
    41 KB · Visite: 25
  • MCDUAL.jpg
    MCDUAL.jpg
    42 KB · Visite: 45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo