!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Allora ,io fino ad adesso (ma presto finirà questa situazione:))):) ho girato con un frontino per fare Dh:zapalott:.
Se devo essere sinceroo,e non mentire a nessuno,la full è tutta un altra cosa.
Giravo con un mio amico ed ho provato tutta un altra cosa....ti stanchi molto meno e si va decisamente di piùo-o
 
non è il problema gambe ma le ginocchia... per quanto tu sia bravo i colpi fanno male, io ad esempio ho problemi con i menischi, se vado in rampa ad esempio non cammino per un paio di giorni perchè non piego più le ginocchia
secondo me questione di abitudine ed allenamento......certo le gambe lavorano molto di più per assorbire gli urti.....ma vogliamo mettere la precisione di guida e la reattività che hai con una front......
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
fortunatamente per ora(e nel dirlo mi tocco che nn si sa mai!!)le mie ginocchia funzionano quasi bene........

io ho sia il rigido che il full con 230mm di escursione al posteriore......si magari con a full oso qualcosa più,visto che tanto assorbe qualsiasi urto,ma continuo a preferire il rigido....è più diretto come guida,più cattivo...insomma mi da più confidenza....
poi i gusti son gusti ed ognuno si diverta come preferisce!o-o
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao Ragazzi,
datemi una mano a scegliere, tra breve prenderò un telaio tosto per freeridare duro. Le opzioni sono: Dabomb Grenade (180euro da crc); Planet X Pittbull (290euro crc); Fireeye Firesky (290euro crc); Dabomb xlr8r in alluminio... (180euro). Cosiderato il prezzo pensavo al Grenade. Che mi dite? ;-)
 

Allegati

  • 16063.jpg
    16063.jpg
    37 KB · Visite: 16
  • 8685-1.jpg
    8685-1.jpg
    19,8 KB · Visite: 15
  • 12115.jpg
    12115.jpg
    11,5 KB · Visite: 13
  • 16062-6.jpg
    16062-6.jpg
    31,1 KB · Visite: 17

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
ciao, ho un xlr8r e devo dire che mi trovo mooolto bene!!!

poca spesa - tanta resa (se vuoi restare sui 200 euro xlr8r è uno dei telai migliori)
inoltre la verniciatura oltre ad essere curata è anche molto resistente

se vuoi qualcosa di "tosto" c'è anche l'exalt, costa un pò di più ma è in acciaio e resiste a tutto!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono 1e70 e preferisco sempre taglie piccole (detesto la sensazione "barca" sotto il c.lo). L'xlr8r è sicuramente quello che preferisco esteticamente ma non mi dispiaceva l'idea di un telaio in acciaio. Sapete che altezze hanno di movimento centrale? Avevo una mezza idea di aspettare l'uscita del C4 (forcellini orizzontali, tubi Reynolds) ma mi sa che civorrà tempo e che il prezzo starà sopra i 300.
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
ecco la nuova front...

dsc00932dr7.jpg

mancano i pedali, ma li sposto da una bici all'altra... (tanto due bici insieme non riesco ad usarle) e le rifiniture (pretezioni sul telaio e foderi bassi)

SPETTACOLARE CHE FORKAo-o ! ! ! E UGUALE ALLA MIA CHE HO MONTATO SULLA NORCO TORRENT...

a dire il vero quando ho preso il telaio ero indeciso se prendere la da bomb o la norco.... se prendevo la da bomb veniva uguale...o-ociao ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ho il da bomb sputnik,bello resistente(io sono quasi90kg e sn tre anni che lo uso senza riguardi) e molto maneggevole,telaio molto compatto,poi io l'homontato con forca da 170 e ci giro benissimo su tutti i terreni,resta solo un po' faticoso da pedalare....
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Kona ha un passaggio ruota ridicolo. La Bitch l'ho avuta ed è un gran bel mezzo, non mi sono trovato molto bene con il moviemento centrale così alto e poi sta sopra i 300euro, io volgio tenermi sui 200-280 max. Dello sputnik non mi convincono molto i forcellini così tanto sporgenti dal carro, mi dan l'idea che su un ndrop di 2 metri si spaccano; però se pesi 90kg e ci giri tranquillo forse mi sbaglio.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ecco la mia nuova bimba, montata con i pezzi che avevo sulla Hardrock...so che non è un front cattivissima con questo montaggio, ma piano piano lo diventerà (i primi pezzi a partire saranno la tripla e i freni), quindi vedetela come un montaggio provvisorio...

f1ed67f062.jpg
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ciao Ragazzi,
datemi una mano a scegliere, tra breve prenderò un telaio tosto per freeridare duro. Le opzioni sono: Dabomb Grenade (180euro da crc); Planet X Pittbull (290euro crc); Fireeye Firesky (290euro crc); Dabomb xlr8r in alluminio... (180euro). Cosiderato il prezzo pensavo al Grenade. Che mi dite? ;-)

fra quelle che hai messo io sceglierei tra le Da Bomb (tra le due mi piace molto la Grenade)...come rapporto qualità/prezzo mi sembrano molto convenienti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo