!! FRONT CATTIVE !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma quindi è la curnut.......so che costa più di 2000 euro.....nn l'avevo riconosciuta....
però a pare mio è un po' sacrificata su di un rigido......
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Bello il P3 the claw!!! Lunedi' o domani se riesco posto le foto del mio con gli ultimi upgrade... anch'io forka, manubrio attacco e sella bianchi... pero' un po' piu' all-mountain oriented dato che la forka e' una marza AM SL da 160 :mrgreen:
 
graziee x i complimenti!
si la sella in effetti è un po dura...maa è molto resistente e va molto bene de devo agganciarla con le gambe x fare no hand o se devo grebbarmi e fare trik tipo tobbogan...e poi è anche molto bella!!

@maik:mi ricordo della tua...se non sbaglio non era quella con la fox 36??
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
Per la tua statura forse un M è l'ideale per fare un po' tutto.

Io uso alu, ma tornassi indietro opterei per del sano acciaio.

:-?

E chi conosce un bel telaio in acciaio che non sia l'exalt ? Un bel telaio polivalente , che a seconda di come lo monti, potresti utilizzarlo sia per freeride che per all mountain.
L'exalt è bellissimo ma ha il tubo piantone d un diametro un po piccino : gia' visto due reggisella piegati su quel telaio .SE hai sella bassa è ok ma se l'alzi per pedalarci il tubo si piega .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo