!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
eugy x montare i v-brake su la doppia che hai te devi metterci quei perniettini che dicevi te,li puoi svitare da altre forche(occhio che a quelle + schifose non si possono svitare)la chiave x svitarli è una 8,attento che si sciupano facilmente,oppure li puoi trovare anche in un negozio di bike....ciao e buon lavoro!!o-oo-o
Grazie,sei stato veramente gentile:celopiùg:
x freefreerider: nono credo di avere sbagliato,la biga cn la doppia è tutta un altara cosa:free:
(io arriva da un 50mm)
cosa c'è nel manubrio che nn va???
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
ragazzi,l'ho portata dal mecca!:up:
Lavori da fare:

-Ordina i pernetti dei V-BRAKE
-Monta per bene la forka
-regola freni,leve,manubrio,fili e cambio
-cambia camera dietro

Mi ha fatto circa 50 euro e la vado a ritirare quando torno dalle vacanze:fatti-so:
Secondo voi va bene?
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
traumatica? ma perchè??????:-|:loll:
Cmq mi taglia anche il canotto,diciamo che secondo me è onesto....
Ora parto per le vacanze,tra 10 giorni (quando torno)
La vado a ritirare:hail:
Il manubrio a me piace moltissimo
 

Mitzkal

Biker augustus
traumatica? ma perchè??????:-|:loll:
Cmq mi taglia anche il canotto,diciamo che secondo me è onesto....
Ora parto per le vacanze,tra 10 giorni (quando torno)
La vado a ritirare:hail:
Il manubrio a me piace moltissimo

Traumatica perchè vai a generare degli angoli tra mano e avanbraccio che sono decisamente scorretti, mettendo a rischio continuo i tuoi poveri polsi!

Il manubrio è troppo stretto e non hai rise (a momenti neanche più nell'xc usano manubri dritti). Io fossi in te metterei un attacco ultra-corto (tipo il Pazzaz ATB-850 da 45mm per farti un esempio è quello che ho io sul P.3) ed un manubrio con almeno 20mm di rise.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
non ho rise????????
Ma guarda che è un manubrio della truvativ apposta per FR molto largo e con molto rise,è l'attacco che nn va molto bene,ma il manubrio è ottimo:-?
 

Mitzkal

Biker augustus
non ho rise????????
Ma guarda che è un manubrio della truvativ apposta per FR molto largo e con molto rise,è l'attacco che nn va molto bene,ma il manubrio è ottimo:-?



In alto c'è il tuo manubrio, come vedi manopole e attacco sono sullo stesso asse. Sotto c'è un manubrio con 40mm di rise, le differenze mi sembrano ben visibili.

Ora io non so' che manubrio ti abbiano venduto, ma da quello che si può vedere dalle tue foto non mi sembra proprio un manubrio FR.
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
no,io l'ho montato male,l'ho montato da XC:zapalott:
ora capisco,l'ho semplicemente montato sullo stesso asse dell'altro,ora l'ho messo benen:))):
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
pablo,lo so che la mia può nn essere considerata una front cattiva,ma a me 0piaceva lo stesso postarla,se ti da fastidio la tolgo.....
cmq io con una front di merda ci droppo 2 metri,nn importa il mezzo,importa come lo usi:mrgreen:
 

Mitzkal

Biker augustus
Hai ragione, ma essendo appunto il topic delle front cattive, aiutiamo Eugy ad incattivire la sua!

Diventarà così:


cocker3cw9.jpg


Ci ho girato un bel po' intorno a stò telaio (Duncan Cocker), cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo