!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Premetto che non è mia....:cry: ...ma quanto è bella!!!:-?

STRAFIGA!!

beh, a parte la scritta brooklyn mi sembra uguale a tante altre...

Se ci mettiamo ad essere pignoli allora si puo' dire che tutte le front sono uguali a questo punto. Un triangolo fatto da tubi e siamo a posto.
Se invece a mio avviso si abbandonano le simpatie/antipatie e si cercasse di dare un giudizio obbiettivo sarebbe piu' giusto (di certo non lo decido io cosa è giusto o meno, sia chiaro che è un mio pensiero).
A me per esempio non mi piacciono affatto le kona, ma sinceramente se su questa avessi visto la suddetta marca il mio giudizio non cambierebbe.
Non voglio fare polemiche è solo che secondo me a volte si perde un po' l'obbiettivita'.(succede a tutti me compreso e questo è solo un monito o un consiglio se volete).
Poi bom concludo dicendo e scrivendo prima a caratteri cubitali "SECONDO ME" è una bici stupenda. o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
STRAFIGA!!



Se ci mettiamo ad essere pignoli allora si puo' dire che tutte le front sono uguali a questo punto. Un triangolo fatto da tubi e siamo a posto.
Se invece a mio avviso si abbandonano le simpatie/antipatie e si cercasse di dare un giudizio obbiettivo sarebbe piu' giusto (di certo non lo decido io cosa è giusto o meno, sia chiaro che è un mio pensiero).
A me per esempio non mi piacciono affatto le kona, ma sinceramente se su questa avessi visto la suddetta marca il mio giudizio non cambierebbe.
Non voglio fare polemiche è solo che secondo me a volte si perde un po' l'obbiettivita'.(succede a tutti me compreso e questo è solo un monito o un consiglio se volete).
Poi bom concludo dicendo e scrivendo prima a caratteri cubitali "SECONDO ME" è una bici stupenda. o-o

appunto,obbiettivamente,oltre la scritta brooklin,non ha niente di particolare,da quel ke dici sembra ke tu abbia una simpatia x bmw e visto ke è di quella marca allora va bene x forza ed è stupenda:°°(: ...........
walks ha detto bene,apparte la scritta bmw è una biga come le altre,poi,se tu prendi le geometrie,oppure meglio ancora,la provi e mi dici ke è fantastica,allora è un altro discorso:-)
PS:a me piacciono moltissimo le bmw e questa front in particolare x la semplicità data dai tubi in acciaio,ma così ce ne sono a bizzeffeo-o
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
appunto,obbiettivamente,oltre la scritta brooklin,non ha niente di particolare,da quel ke dici sembra ke tu abbia una simpatia x bmw e visto ke è di quella marca allora va bene x forza ed è stupenda:°°(: ...........
walks ha detto bene,apparte la scritta bmw è una biga come le altre,poi,se tu prendi le geometrie,oppure meglio ancora,la provi e mi dici ke è fantastica,allora è un altro discorso:-)
PS:a me piacciono moltissimo le bmw e questa front in particolare x la semplicità data dai tubi in acciaio,ma così ce ne sono a bizzeffeo-o

Devo dire che hai proprio capito molto del mio discorso...che era tutto il contrario di cio' che hai espresso tu.
1-Si mi piacciono le B.M.W. ma non perchè io abbia delle simpatie ma solo
perchè a livello estetico i modelli che ho visto mi piacciono.Punto.Non ne ho una e tantomeno NON SO NEANCHE COME VANNO!!!Discorso puramente estetico.
2-Sia ben chiaro non ho nulla contro Walks, perchè se lo avesse detto qualsiasi altra persona avrei espresso comunque il mio pensiero che sarebbe stato il medesimo.
3-Stando a cio' che dici allora se bisogna ragionare per partito preso che stiamo qua a discutere a fare...diciamo che tutte le bici sono uguali ed evitiamo queste discussioni che sembrano nascere solo per la pura bramosia di voler discutere.

Ma se proprio vogliam fare i pignoli ti posso dire che a me questa piace molto per l'essenzialita' delle linee e per un disegno del carro, soprattutto nella parte alta e nel sotto sella, che non ho visto in altre bici...Ma non dovrei dirle certe cose. In fondo le front sono tutte uguali no?

o-o
 

Barro

Biker novus
4/10/06
44
0
0
lecco prov.
Visita sito
cacchio ma sto 3d andrebbe chiamato front per CATTIVI....non vi scaldate dai..io l'ho postata perchè è SPLENDIDA come mille altre front...ex[alt] in primis, visto che gli assomiglia molto per pulizia e via dicendo....ma non ho detto che questa è la migliore, è la più bella e va da dio....ho solo detto che mi piace e volevo farvela vedere, visto che seguo molto questo post, ma nessuno ne aveva mai postata una!!!
tutto qui...RELAX..boys!!..take it easy!!
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
non penso che qualcuno si sia scaldato...un forum è fatto per discutere in maniera piu' possibile costruttiva e se ci sono dei disappunti è sempre meglio chiarirli ovviamente nel rispetto dell'altro. Credo che finora io e mikael lo stiam facendo! o-o

P.S. A Mikael appena te becco te scatafascio er muso de mazzate, numme contraddi sai!!! :smile: :smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
:))): :))): :))): zi zi zi,sta attento ke sto a fa palestra e al primo raduno te corco:smile:
cmq direi ke la discussione si è aperta principalmente xkè ho frainteso il tuo post,non so xkè ma non avevo capito ke stavi parlando solo del lato estetico(come sarebbe più logico pensare:-| ),mentre io stavo parlando da un punto di vista prettamente tecnico:mrgreen: o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
estetica o pratica a me non dispiacerebbe troavarmela nel garage...

fin dal primo catalogo di tuttomtb che comprai mi affascinò questa marca...
mi ero innamorato di un'immagine di una biga gialla da dh con il gearbox, tutta sfocata davanti a un muro di mattoni, stile bronx...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
molto bello l'accostamento di colori! :-?

e questa l'avevi vista?:

bitchxg1.jpg


oink :smile:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@Bobbyes....non chiederlo neanche! la tua bicicletta è il IL MASSIMO...visto che sono un tuo grande fans (adoro i purzelli!) ho già salvato tutte le immagini della tua bici nella cartella dei preferiti... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo