!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
provauz1.jpg



prova2dl8.jpg



prova1of6.jpg

Bella, complimenti!!! Ma la tora è ad aria?
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
adesso che noto..
ok il freeride pedalabile.. ma il blocco al manubrio su un morphine....:oops::oops:

come il tipo che ho beccato ieri, con la bici da dirt e il bash in carbonio...:mrgreen:
 

nontrovoilnome

Biker popularis
8/9/06
90
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Nemmeno io ci vorrei tenere la Tora sul Morphine... ma ho iniziato piano piano a farmi una bici e per ultimo ho cambiato il telaio comprandomi il Morphine ed ho montato l'unica forca che avevo, cioè la Tora che avevo sull'altra bici... è ovvio che devo cambiarla ma ho speso un po' di soldi per fare i vari acquisti e una bella forca costicchia... devo aspettare una bella offerta oppure un po' di tempo... non me le regalano (nè i soldi nè le forcelle purtroppo).
Poi mi sto' documentando (vedi topic sulla forcella per Morphine) e mi devo chiarire le idee su che tipo di forcella prendere... il campo si sta stringendo su una 66 da 170 magari con eta ma anche senza bella bianca e una fox 36 van da 160... sarei indeciso. Guardiamo cosa mi si prospetta...

No la Tora non è ad aria ma a molla con l'u-turn.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ciao a tutti, mi aiutate a dare un valore alla mia front? Ho finito di assemblarla da 3 mesi ma non l'ho MAI usata, direi che e' ora di venderla (ho in mente altri progetti)

DSC_2142-.jpg



Telaio Toy4 comprato su forum usato 450€ e riverniciato (100€)
Cerchi doublewide riverniciati con gomme gazzaloddi 3.0 nuove
Cambio x7 nuovo, trigger x7 nuovo, catena xtr nuova.
Guarnitura Holzfeler 07 (nera) nuova
Pedali NS bike bianchi usati pari al nuovo
Sella fun mimetica nuova
Forcella Bergman aperta, sostituiti gli elastomeri, pulita e rimontata.
Serie sterzo FSA per cannotti da 2" nuova
Attacco manubrio DaBom nuovo 31,8mm
Manubrio oversize hussefelt nuovo
Freni formula oro 18k nuovi con dischi da 200
Manopole geko nuove (con collarino)
Guidacatena truvativ nuovo
Bash E13 nuovo
Tappini burini a forma di dado :smile:

A quanto lo potrei vendere sul forum? (Completa, non a pezzi)

Grazie 1000 in anticipo! (E non dite prezzi bassi perche' volete comprarla voi!!!!!!!!!!!!!!):smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
arghhhh il mio ex toy, e io che speravo che girasse felice per strade e sentieri, invece è lì ingabbiato in una nuova livrea e non ha mai avuto un'ora di libertà a scorazzare per monti e città??!!! :cry:

oink o-o
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Aggiungo un tocco di classe che aumentera' il prezzo di 1000 mila euro!! :sborone:



La 66 ce l'avevo anche qui disponibile ma strutturalmente la bergman e' una roccia (provata su altra bici in ghiaioni tosti), idraulicamente e' scarsa ma non penso che questa sia una bici per andare a 1000 km/h. Per questo ho deciso per la Bergman.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
arghhhh il mio ex toy, e io che speravo che girasse felice per strade e sentieri, invece è lì ingabbiato in una nuova livrea e non ha mai avuto un'ora di libertà a scorazzare per monti e città??!!! :cry:

oink o-o

Eeee lo so, anche a me spiace... solo che la domenica quando mi alzo la voglia di andare in bici non c'e' piu.... e vado a camminare o-o

Pensa che ho preso una 40rc2 nuova e cerchi tubeless per la judge e un roco per la gemini.... e non li ho ancora usati..... :-((

Qualche bici la devo vendere. Magari anche la gemini dh...
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
magari nn sei daccordo ma secondo me data la qualità dei pezzi se li vendessi singolarmente faresti molto prima e realizzeresti più o meno la stessa cifra.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Aggiungo un tocco di classe che aumentera' il prezzo di 1000 mila euro!! :sborone:



La 66 ce l'avevo anche qui disponibile ma strutturalmente la bergman e' una roccia (provata su altra bici in ghiaioni tosti), idraulicamente e' scarsa ma non penso che questa sia una bici per andare a 1000 km/h. Per questo ho deciso per la Bergman.

ma non sei nessuno! :sborone:
io ce li ho rosa sulla bitch della mia firma!!
quelli si che son tamarri (per non parlare della biga tutta...)

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo