!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conteist

Biker superis
Il problema che queste battute possono anche offendere dato che sono scritte e non pronunciate quindi possono essere fraintese e possono offendere capito adesso quindi e meglio non farle lo so sono troppo pignolo pero sono amico di eugy e quindi mi dispiace che vegono scritte ste cose
 
Eccome se esiste la Z1 RC2 ETA!!!

Devi solo aspettare di trovarla usata... Secondo me è una bomba di forcella!!!

Se posso dire la mia, lascia perdere la Nixon :zapalott:

si la z1 rc2 eta lo so che esiste(è la stessa dell anno scorso che solamente differiva nella colorazione(bianca) e nel nome(si chiamava z1 light eta)io intendevo se al posto dell eta ci piazzassero la cartuccia"x" ,(regola la compressione alle alte velocità)come nella 66 sarebbe davvero il massimo peccato che la z1 rc2x non esiste...forse la faranno...boooh
p.s la nixon x caso l'hai provata?va tanto male?o solo x che è manitù:mrgreen: ?
:prost:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
Il problema che queste battute possono anche offendere dato che sono scritte e non pronunciate quindi possono essere fraintese e possono offendere capito adesso quindi e meglio non farle lo so sono troppo pignolo pero sono amico di eugy e quindi mi dispiace che vegono scritte ste cose

Ma si ma si gente, calmiamo un po' gli animi, voglio credere nella buonafede di colui che ha fatto la battuta e voglio credere che era fine a sestessa e non fatta per offendere nessuno. In onore di eugy devo dire che ai miei tempi con la mia mitica deca 5.1 mi son fatto delle raidate da paura per la modica cifra di 299,90 euro e come optional mi furono regalati pure campanello e luci di segnalazione (no tranquilli non le ho mai montate ste robe). Bella li eugy scatafasciati pure con la tua atalona(nun te fa' male pero' eh!), io quando cadevo non sai le risate..!! Anche perchè chi non cade non impara!!! buone raidate! o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
In onore di eugy devo dire che ai miei tempi con la mia mitica deca 5.1 mi son fatto delle raidate da paura per la modica cifra di 299,90 euro e come optional mi furono regalati pure campanello e luci di segnalazione (no tranquilli non le ho mai montate ste robe). Bella li eugy scatafasciati pure con la tua atalona(nun te fa' male pero' eh!), io quando cadevo non sai le risate..!! Anche perchè chi non cade non impara!!! buone raidate! o-o

penso che queste cose, siano successe,un pò a tutti noi, è difficile che si inizi subito con la orange da 7000 euro...​

prima bisogna farsi le ossa con le vari deca, pininfarina, atala, faram e chi più ne ha più ne metta...​

prima o poi la bici la cambierai e ti divertirai ancora di più...​

poi dopo un pò che l'avrai cambiata, ti divertirai una cifra a rimpugnare il vecchio cancello per fare le stronzate!!!:))): :))): :))):
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis

penso che queste cose, siano successe,un pò a tutti noi, è difficile che sii inizi subito con la orange da 7000 euro...
prima bisogna farsi le ossa conj le vari deca, pininfarina, atala, faram e chi più ne ha più ne metta...
prima o poi la bici la cambierai e ti divertirai ancora di più...
poi dopo un pò che l'avrai cambiata, ti divertirai una cifra a rimpugnare il vecchio cancello per fare le stronzate!!!:))): :))): :))):

Se ti sentisse Jonni Impunto....Lui con la Pininfarina ci fa cose da pro e non la cambierebbe per nulla al mondo!!! :smile:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ma si ma si gente, calmiamo un po' gli animi, voglio credere nella buonafede di colui che ha fatto la battuta e voglio credere che era fine a sestessa e non fatta per offendere nessuno. In onore di eugy devo dire che ai miei tempi con la mia mitica deca 5.1 mi son fatto delle raidate da paura per la modica cifra di 299,90 euro e come optional mi furono regalati pure campanello e luci di segnalazione (no tranquilli non le ho mai montate ste robe). Bella li eugy scatafasciati pure con la tua atalona(nun te fa' male pero' eh!), io quando cadevo non sai le risate..!! Anche perchè chi non cade non impara!!! buone raidate! o-o

Cherry approposito di cadute te hai un video da sfoggire
rofl.gif
rofl.gif
rofl.gif
 

Mitzkal

Biker augustus
si la z1 rc2 eta lo so che esiste(è la stessa dell anno scorso che solamente differiva nella colorazione(bianca) e nel nome(si chiamava z1 light eta)io intendevo se al posto dell eta ci piazzassero la cartuccia"x" ,(regola la compressione alle alte velocità)come nella 66 sarebbe davvero il massimo peccato che la z1 rc2x non esiste...forse la faranno...boooh
p.s la nixon x caso l'hai provata?va tanto male?o solo x che è manitù:mrgreen: ?
:prost:
L'ho provicchiata e da subito non mi è piaciuto come lavora. Strana, molto strana subito durissima, copiava male le piccole asperità e affondava troppo con quelle grosse. Il contrario di come piace a me.

E poi è Manitou!!! Vuoi mica trovarti con lo stelo sinistro tronco!

Però adesso che dietro c'è la Hayes (anche se i suoi freni non mi sono mai piaciuti), magari inizieranno a lavorare un po' più decentemente. Intanto le forcelle le producono solo più negli USA. Ma questo è :offtopic:.

Vai di Marza!!!
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
OT richiestissimus

Ebbene si!!!!! Pero' avevo gia' cherry, era nuova nuova una settimanuccia di vita! Colpa di quei pallett merdosi che han ceduto proprio durante l'ultimo filmato!!! Ammazza che botta gente...

And so...Ladies and gentleman, a grande richiesta del mio amico "Giorno piu' triste" per gli amici "Sad" ecco a voi il video che vincera' la prossima annata di paperissima e che dovra' essere da esempio per tutti coloro che si vogliono avvicinare nel modo giusto alla RedBull Rampage, buona visione

http://www.youtube.com/watch?v=nB_1ONjUEj4

Fine OT richiestissimus
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
ehmm...ma chi sara' mai sto qua'...:nunsacci:...!!
Comunque io tempo fa avevo aperto proprio un topic riguardante le cadute.
Rinverdiamolo un po' gente!! alla fine è anche quello freeride!!! o-o

Eccovelo qui: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=62954

Cosi magari evitiamo di dilungarci con gli OT in questo topic, mi sembra giusto anche per gli altri.
Sad magari riposta l'immagine nel sopracitato topic o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo