!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Radio Nostalgia gente...vi posto il mezzo con il quale ho iniziato la mia avventura nel mondo del freeride...era il 2002 o il 2003 se non erro, della 5.2 decatlon pagata 399 euro ne rimase solo il telaio piu forca piu' sella, il resto è stato tutto cambiato. Quante avventure, quante cadute(la mia povera clavicola che un tempo era bella dritta ne sa qualcosa, nel doppio che c'è in fondo a rossana...) prima del triste furto...bei ricordi...eccovela
dscn0012ov8.jpg

dscn0013km1.jpg

vololv3.jpg


sono commosso....:cry:

ma il telaio non è troppo esile x il freeride? io ho due telai simili e ho sempre paura di aprirli in due...
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
ma il telaio non è troppo esile x il freeride? io ho due telai simili e ho sempre paura di aprirli in due...

Beh certo non ti puoi permettere di andar troppo sporco come con dei telai un po' piu' seri...pero' a parte quello basta prenderci le misure e la bici la mettevi dove volevi, certo poca stabilita', aveva un baricentro piuttosto alto pero' quanto divertimento quante risate e quante cadute...insomma ho proprio toccato lo spirito del freeride del quale mi sono innamorato e mai piu' lasciato.

Dopo il furto ho acquistato la mia ciliegina!!o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
No non è da bmx, è un manubrio della Tekno da mtb che ti alzava un bel po' la posizione delo sterzo dato che avevo una forcella con escursione da ridere!!!

Franc non sai che divertimento con quella bici...o-o


quello sicuro!!!​
si vede dalla foto, avevi proprio messo su un mezzuccio simpatico!!!o-o​
l'unica cosa è che ora se la sta godendo un'altro...:cry: :cry: :cry:
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis


quello sicuro!!!
si vede dalla foto, avevi proprio messo su un mezuccio simpatico!!!o-o
l'unica cosa è che ora se la sta godendo un'altro...:cry: :cry: :cry:


Lascia perdere...sono stati quei "marachesh" bastardi a rubarmela e penso che se la stanno godendo in molti nel senso che l'avranno smontata e rivenduto ai mercatini schifidi della periferia di torino i singoli pezzi...che rabbia...
Non tanto per il valore della bici che era pressochè esiguo ma quanto per l'amore che ci avevo messo a tirarmela su, con le mie mani e soprattutto coi miei soldi...:cry:
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
Radio Nostalgia gente...vi posto il mezzo con il quale ho iniziato la mia avventura nel mondo del freeride...era il 2002 o il 2003 se non erro, della 5.2 decatlon pagata 399 euro ne rimase solo il telaio piu forca piu' sella, il resto è stato tutto cambiato. Quante avventure, quante cadute(la mia povera clavicola che un tempo era bella dritta ne sa qualcosa, nel doppio che c'è in fondo a rossana...) prima del triste furto...bei ricordi...eccovela




sono commosso....:cry:


che belli gli accrocchi mostruosi delle prime friiraidate..
guardate la mia vecchia piccolina (con in "sella" un mio fan:smile: )
manubrio 800mm da cross, sella, bash e pedali home made, marzocchina e gomme da 1kilo e 4 l'una... 18kg di cancello:i-want-t: :smile: :ueh:
tf211nf.jpg
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
quanto ti ammiro...
sono ritenuto un pazzo dalle mie parti perchè faccio cose molto più pericolose di quelle, ma con qualcosa che assomiglia ad una biga, ma tu sei proprio avanti!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo