!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
ti dico la mia esperienza, avevo bici da street/fr front in alluminio, ho avuto una Da Bomb Sputnik, una Chase Cannondale, una LE TOY IV di 24 Bicycles e ora mi son invece preso una BITCH di NS-Bike, beh, la mia schiena ringrazia, le braccia e le gambe pure, la bitch è morbida negli atterraggi, flette quel tantoche basta per compensare il fatto che non ho la sospensione post. e nemmeno quella anteriore, ho montato una forka rigida della Funn, ma rispetto a prima non piglio + le botte e le insaccate che i telai in alluminio trasmettevano alla mia schiena, soprattuto il LE TOY è una putrella di tre chili di allumnio pieno! spessori tosti in tutto il telaio, saldature granitiche, insomma ti fa sbattere i denti e le palle degli occhi solo a guardarla!... nei giri freeride era una sofferenza, ora ho fatto qualche uscita anche su sterrato, oltre che street e dirt con la nuova creatura in acciaio e son migliorato pure nelle ollate...

oink o-o


quoto tutto quello che ha detto bobbyes: l'acciao per i giri freeride è molto più comodo e nelle pietraie riesci a mettere a fuoco dove metti le ruote (con le rigidone in alluminio ti vibrano anche gli occhi!)

poi i gusti sono gusti, io ho provato banshee morphine, specialized P3 e sunn le saint in giri freeride, poi le toy IV (bellissimo!) e commencal absolute per pochi metri, ma non scambierei il mio trailstar con nessuna nonostante qualcuna a livello estetico mi piaccia di più!
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
ultime modifiche (cerchi doublewide verniciati e pedali nuovi)





Prima o poi mi tocchera' anche provarla.... in 4 mesi l'ho solo smontata e rimontata :))):
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mio dio! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa! :sbavon: mi piacerebbe provarla...mannaggia...sembra un carro armato... :sbavon:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Voi che siete esperti di front freeride, sapete mica se la mia Hard Rock va bene x il freeride? Me ne sapete consigliare una che costi poco? Sto iniziando a fare freeride e devo cambiare la mia olmo da cross cauntry (l'altra mi bici) che ormai mi sta abbandonando...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Voi che siete esperti di front freeride, sapete mica se la mia Hard Rock va bene x il freeride? Me ne sapete consigliare una che costi poco? Sto iniziando a fare freeride e devo cambiare la mia olmo da cross cauntry (l'altra mi bici) che ormai mi sta abbandonando...
forse un buon usato...
un xl8r...
un exalt, ma non si trovano facilmente...
una morphine...
poi c'è il nuovo, per costare poco, che cifra intendi??
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
mi serve un consiglio...
ho una wilier solitario messa ignorante(2005-l'ultima col telaio in alluminio)
solo che non so se potrà sopportare un utilizzo maschio...
che mi consigliate??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo