!! FRONT CATTIVE !!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
non c'è bisogno la posto io la tua dirt-street bike, le ho fatto una foto dove l'hai parcheggiata l'ultima volta o-o
immagine068nr0.jpg


EHI.. ma quello sono io, dopo la salita della scincina, alla fiera del bestiame.Trooooppo stanco!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Ho provato a sostituire il mio amato trailstar... nel fine settimana la provo sperando che si comporti bene :-?



 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
complimentoni!davvero bella...ho preso anch io il telaio p3 nuovo la scorsa settimana ma non so ancora come montarlo....:cry:

Io ho scelto un montaggio "pedalabile" nel senso che gli ho messo la doppia (anche se non e' stato facile dato che non c'e' lo spazio vitale per un deragliatore) e una forka abbassabile, in piu' ho usato tutti componenti abbastanza leggeri... diciamo che deve essere la mia tuttofare e, a secondo delle ruote che monto voglio che sia una street, una Fr e una all-mountain.... la provo e poi vi sapro' ridire... intanto stasera ci vado a fare un po' di street :-?
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito
Io ho scelto un montaggio "pedalabile" nel senso che gli ho messo la doppia (anche se non e' stato facile dato che non c'e' lo spazio vitale per un deragliatore) e una forka abbassabile, in piu' ho usato tutti componenti abbastanza leggeri... diciamo che deve essere la mia tuttofare e, a secondo delle ruote che monto voglio che sia una street, una Fr e una all-mountain.... la provo e poi vi sapro' ridire... intanto stasera ci vado a fare un po' di street :-?

Complimenti...!!!! ottimo montaggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo