!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ho preparato 2 colalrini di alluminio da fissare agli steli e ho preso un tubo di carbonio da cui ricavarli ma non ho ancora iniziato il taglio.

ottimo! aggiorna la foto quando finisci! :-?

una forka a steli rovesciati senza parasteli è proprio bruttina, immaginavo avessi già pensato a qualcosa ;-)
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
... fare invece qualche sentiero di terra battuta.... pero' se ce ne fossero qui in zona sarebbe piu' facile.... :zapalott:

Ragazzo mio ti sbagli di grosso!! Se vuoi godere come un riccio in calore con la tua bella e nuova fiammante FFF (Front for Fuck), sappi che meglio del CANTO non ce n'è!!! :-?
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
ma anche nei percorsi li a Lecco ci puoi andare "tranquillamente" l'unica cosa èche alla prime uscite avrai braccia e gambe dolenti visto il lavoro che devono fare...ma poi ti ci abitui e diventi + forte di Schwarzenberger:smile::smile::smile:

Se hai mal di schiena prob è dovuto ad altro, io che uso la front e che ho problemi alla schiena, non ho mai dolori eo complicazioni
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
già, ma il LE TOY IV è una putrella di alluminio superrigido, non nasce per fare freeride con la doppia piastra... io l'ho usata a Leogang e Saalbach per causa di forza maggiore (all'altra bici biammo, RM7, avevo strappato via il freno anteriore e non avevo voglia di fare il travaso dal TOY che aveva un impianto diverso e anche il disco + piccolo) ma ti assicuro che arrivavo in fondo ai tracciati distrutto! anche se davanti montavo una DJ da 100mm ma non era lì il problema, era dietro!

oink o-o
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
si certo, il "problema" è dietro ma sono le gambe che fanno il lavoro, non la schiena:saccio:

sul fatto di arrivare distrutti concordo...a volte sono tentato di chiedere la cannuccia quando si beve la birra a fine giro :mrgreen:o-o ma poi ci fai il callo (+o-) o-o
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
heila, la mia schiena e' bloccata per altri motivi, il toy4 l'ho finito ieri sera ma non l'ho ancora provato....
ps
Che cos'e' il canto???
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
Ciao a tutti questo è il mio primo mex sul forum e mi sembrava la discussione adatta ... ho preso da 2 settimane una kona stuff dal mitico bike-store a roma ...
la forca è una marzocchi dirt jumper con 130 mm e la bici è montata con sram5x e roba di world force ...
certo... non è cattivissima ma per imparare a scendere e saltare va benone... e poi ha il pregio di essere pedalabilissima ...

bella--!!--8-) :-?
 

Allegati

  • 04012007123.jpg
    04012007123.jpg
    128,5 KB · Visite: 70
  • 04012007129.jpg
    04012007129.jpg
    136,1 KB · Visite: 36

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
che io uso il tuo stesso tipo di bici anche in discesa e ovviamente le front insegnano nella guida!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti questo è il mio primo mex sul forum e mi sembrava la discussione adatta ... ho preso da 2 settimane una kona stuff dal mitico bike-store a roma ...
la forca è una marzocchi dirt jumper con 130 mm e la bici è montata con sram5x e roba di world force ...
certo... non è cattivissima ma per imparare a scendere e saltare va benone... e poi ha il pregio di essere pedalabilissima ...

bella--!!--8-) :-?


BElla veramente , un solo consiglio , cava la tripla e metti un bel bash e guida catena .... dopo si che è veramente good
 

granchioverde

Biker urlandum
13/11/04
585
0
0
Capitol city
Visita sito
bella andrè!
che bello vederti quasi del tutto convertito alla bike dal "montainbord"!!!

PS:ma invece della dj metti l'rst che si vede nella foto!
quel modello è ottimo!
il precarico si regola aggiungendo pezzetti di legno o carta come spessore per gli elastomeri! vero stile free! una sciccheria!

bella
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
se la dj3 è troppo dura togli una molla e vedrai che migliora molto.
e sicuramente la dj3 da 130mm del 2003 ha un'idraulica molto migliore delle successive da 110mm.
la mia è con una molla da più di due anni e va benissimo anche in discesa, certo non è una 66 ma copia abbastanza.
bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo