!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
non è cattivissima....ma insomma.....

dscn3204jx0.jpg


ho aggiornato la sella con una norco molto + fashion ^_^
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
@sonic

credo e spero tu mi abbia frainteso ... non mi sembra di averti giudicato e non ho assolutamente detto che tu non sappia guidare ... perlomeno non lo posso dire prima di averti visto in bici .... se sei convinto delle tue idee non capisco perchè tu te la prenda così (e non è la prima volta) ... io sono convinto delle mie ed una doppia piastra su una front non la monterei MAI ... soprattutto nel 2007 con i materiali che ci sono in commercio !!
... scendo con una pike sulla mia front e ti assicuro che non vado a passeggio .. eppure non solo non ho problemi di escursione e di rigidità ma spesso la tengo abbassata a 130mm .... sono convinto che .. quando c'é la tecnica .. le proporzioni degli angoli ed il bilanciamento dei pesi e degli ingombri siano più importanti di rigidità ed escursione ... questo IMO
ho capito che tu hai idee diverse e le rispetto ... abbi il buon senso di fare altrettanto
ciao

... e per me l'OT si conclude qui .. scusate
scusa,ma dov'è che non rispetterei una tua idea?ho solamente riportato quello che tu hai scritto.
ed ho solo detto che non puoi negare che la doppia piastra non è + rigida della singola.non mi pare che sia una mancanza di buon senso nell'accettare le tue idee.

io avevo una da bomb xlr8r con marzocchi z1 130 e non andavo come vado con questa(e non penso di aver acquistato una dote migliore nella guida con il passaggio da un telaio + forca all'altro).anche perché maggior escursione perdona qualche errore in + e di conseguenza riesci a spingere oltre i limiti che si hanno con meno escursione.
lo dimostra il fatto che tanti personaggi che fanno gli splendidi con le full abbondanti,quando prendono una rigida sanno fare ben poco.
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
Vota Gianth Sonic, per un mondo senza "splendidi"

skerzi a parte io tutta la gente forte che conosco va forte con tutto e non conosco nessuno che sia scarso e vada forte per la full

cmq io son sicuro che gli splenididi ti hanno pikkiato da piccolo perche ce li metti in ogni post e li vedi da tutte le parti...chi te lo fa fare a vivere per gli splendidi, lasciali splendere!!! :-)
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
concordo sul fatto che però c'è gente che usa la full ma nn sa sare la front e chi nn sa usare tutti e due (io):))):
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ecco finalmente con la serie sterzo giusta ho finito la rigidona....
Mancano solo 2 cerchi doublewide che sono in verniciautra e i mozzi halo bianchi ancora da comprare.



un ringraziamento a FraFra che con strumenti segreti e' riuscito a smontarmi serie sterzo e adattatori!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma cavolo, devo proprio insegnarti tutto? una biga così va fotografata su sfondo neutro, non un muro bianco, in questo caso, ma almeno su uno sfondo tutto d'un colore, tutta quella roba dietro distoglie l'occhio da questo capolavoro di telaio che ti ho venduto!!! ehehehe :smile: anche se bianca ora è troppo angelica, prima era DIABOLICA!! comunque auguri per le giunture della schiena se intendi usarla in freeride e dh, pure con la doppia piastra davanti, devi comunque avere gambe e schiena d'acciaio per resisterle, è una putrella d'alluminio pieno (3kg!) e scalcerà e sculetterà da tutte le parti se cerchi di domarla, in discesa ha bisogno di essere posseduta di forza!!

oink o-o

PS: ma quali attrezzi segreti, bastavano una mazzetta da 3 kge un tubo reggisella vecchio tagliato in cima a croce et voilà, adattatore per togliere la serie sterzo e gli adattatori costruito!...
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
lol, la foto e' venuta una maialata... sto imparando....
se vedessi il tubo che ho usato (un semimanubrio di una r6 yamaha) e come e' conciato adesso capiresti che la mazzetta non era da 3kg.... ma peggio.
comunque, erano talmente precisi gli adattatori che senza l'attrezzo a espansione che lavora bello in asse non sarebbero uscite piu'.
Ho gia' la schiena bloccata da 2 giorni ..... speriamo bene per la prima uscita....
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ecco finalmente con la serie sterzo giusta ho finito la rigidona....
Mancano solo 2 cerchi doublewide che sono in verniciautra e i mozzi halo bianchi ancora da comprare.



un ringraziamento a FraFra che con strumenti segreti e' riuscito a smontarmi serie sterzo e adattatori!

hai in programma d imetterci i parasteli anche, vero? o-o

in ogni caso è stupenda! ;-) :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo