!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
... fai come me ... io quando vado dalla marisa glie l'appoggio tra le bocce .....
.... e il tennis .. sulla rete
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
..mmmm... perchè vado leggero come una libbbellula e il primo deemax era era di prova......poi sai quali sono i miei hobbies...))

..vendo collezione deemax ,tutti i numeri e colori assortiti dall'2003 al 2007 o scambio con colllezione cambi sram..no perditempo
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
:yeah!: :yeah!: :yeah!:
se fosse una vera maiala si farebbe vedere tutta, nella sua interezza...
sto dubitando che lo sia, per me non è una poco di buono come la mia puttanona rosa (NS Bitch = NS Prostituta)

oink o-o
:))): :))): :))): :))): a leggere sti commenti mi stavo innervosendo:mrgreen: ..meno male ho letto meglio anche i mess sopra e ho capito che parlate di bici.....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: mah...vediamo se bobbyes mi sistema la mia da farla sembrare un bel maschione..così poi commento anch'io:))):
 

the_lost_angel_77f

Biker popularis
11/9/06
85
0
0
castel bolognese
Visita sito
ecco..ho pensato..la mia la facciamo nera con su scritto in rosa... i'm your slave :))): :))): :))): :))): ...e poi ci voglio sopra un collarino di borchie:))): :))): :))): e il disegno stilizzato del simbolino maschile....ecco...ecco...penso che così poi ve li faccio anch'io i commenti ihihihihihihih
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
ecco..ho pensato..la mia la facciamo nera con su scritto in rosa... i'm your slave :))): :))): :))): :))): ...e poi ci voglio sopra un collarino di borchie:))): :))): :))): e il disegno stilizzato del simbolino maschile....ecco...ecco...penso che così poi ve li faccio anch'io i commenti ihihihihihihih


..:))): :))): :))): ma bellaaa...fallo!!!!

..sono qua con i miei amici mae-1 e fr:enk....

..ci chiedavamo.....



..ma la sella la metti???

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
:yeah!: :yeah!: :yeah!:
:))): :))): :))): :))): a leggere sti commenti mi stavo innervosendo:mrgreen: ..meno male ho letto meglio anche i mess sopra e ho capito che parlate di bici.....:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: mah...vediamo se bobbyes mi sistema la mia da farla sembrare un bel maschione..così poi commento anch'io:))):

aiaaiii Bobbyes sei stato sgamato... e ora come la rimedi? :smile: :smile:

Grande angel!!! però che fantasia... :))): ma mi pare giusto o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo