!! FRONT CATTIVE !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
dopo l'ultima modifica la mia front è davvero cattiva:-?...
07012007ot8.jpg
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
scusate la domanda .. ma a parte l'impatto visivo davvero kazzuto ... c'é un motivo per montare una doppia piastra su una front ?
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
scusate la domanda .. ma a parte l'impatto visivo davvero kazzuto ... c'é un motivo per montare una doppia piastra su una front ?

se rompere il tuo Scream Banshee e attendere per quello di ricambio e per un bottlerocket che tarda :-((:sculacci: è un motivo abbastanza valido allora si c'è un motivo...altrimenti considerala crisi di astinenza :mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
allora come immaginavo si tratta di mostri freak .. provvisori .. e non mezzi creati per durare con quel montaggio ... per loro fortuna !!!
perchè riuscivo a trovare solo svantaggi a fronte di nessun vantaggio .. pensavo mi fosse sfuggito qualcosa :mrgreen:
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
non la puoi sfruttare comunque con un telaio front, dato che i vantaggi si notano solo ad alte velocita', e alle alte velocita' con una front o non ci arrivi o la bici ti balla e saltella cosi' tanto che non fa nessuna differenza avere un po' di rigidita' in piu' all'anteriore

con un angolo in quel modo poi, oltre a non girare, non si salta neanche... rischi di aprire in due il telaio
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
non la puoi sfruttare comunque con un telaio front, dato che i vantaggi si notano solo ad alte velocita', e alle alte velocita' con una front o non ci arrivi o la bici ti balla e saltella cosi' tanto che non fa nessuna differenza avere un po' di rigidita' in piu' all'anteriore

con un angolo in quel modo poi, oltre a non girare, non si salta neanche... rischi di aprire in due il telaio

balla e saltella se non ci si sa muovere.
per l'angolo,se il telaio è fatto apposta,non è così aperto da non poter girare
(non mi riferisco alla front con la monster,ma in generale come penso intendesse chi ha fatto la domanda)
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no. penso che sia solo la prospettiva della foto a farla sembrare piccola davanti, se fosse una 24 l'archetto della Dj non passerebbe così vicino alla gomma, a meno che non fosse una gazza da 3" che è notoriamente altissima e fa diventare una 24" della stessa, o quasi, circonferenza di una 26"...

oink o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo